|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ATTENZIONE!NON COMPRATE LA GE-FORCE TI 4200 XP POIN OF VIEW
MOLTE PERSONE CHE HANNO ACQUISTATO LA GE-FORCE TI 4200 XP DELLA POINT OF VIEW HANNO RISCONTRATO GRAVISSIMI PROBLEMI DI REFRESH INOLTRE SEMBRA CHE DIA PRESTAZIONI DELUDENTI A FREQUENE ELEVATE(COSA CHE NON DOVREBBE ACCADERE) PROBABILMENTE LA SCEHDA E' VITTIMA DI UN BUG O DI UN DIFETTO DI COSTRUZIONE.
NON COMPRATELA FINCHE' IL PROBLEMA NON SARA' RISOLTO!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Freeman ha mi pare questa scheda(la versione XP) e a lui non dà problemi.
Credo che quello che affermi sia un caso isolato. In più siamo in molti ad avere delle POV e nessuno ha dei problemi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Fosse apparso *1* utente con problemi del genere nel forum "problemi schede video" di Nvitalia... e' proprio la prima volta che sento una cosa del genere, per me chi ha riscontrato i problemi non ha usato reforce per il refresh.
Riguardo l'overclock, non si capisce che problema sia, difficile dire qualcosa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non c'era già una discussione sulle pow?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io ho la SE.. le XP sono quelle con 128Mb di RAM a 3.3ns.. le SE sono da 64Mb a 3.3ns
mai avuto prob.. le XP hanno avuto dei prob ma appena immesse sul mercato (mesi fà) e subito risolti ora non ci sono assolutamente problemi >bYeZ<
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
freeman , quanto l'hai pagata la se,e dove l'hai comprata?..
grazie
|Cooler Master STACKER STC-T01 | CORSAIR AX860 |AMD FX 8350 @ 4.800Mhz 1.47 Vcore |ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2 | SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
200€ da ZB questa estate
>bYeZ<
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Re: ATTENZIONE!NON COMPRATE LA GE-FORCE TI 4200 XP POIN OF V
Quote:
Per la cronaca, verso settembre, zetabyte aveva avuto alcune schede (alcune 4200 128xp e 64 3.3) buggate, ma il problema aveva riguardato una percentuale comunque bassa (quando c sono troppi problemi Zetabyte toglie i prodotti dal listino perchè non gli conviene venderli, e le POW erano tranquillamente in listino) I problemi riguardavano il refresh e Cmq la stabilità di immagine. Chi aveva avuto problemi ha rimandato la scheda che è stata sostituita e fine del problema. Il problema era quindi semplicemente qualche scheda buggata.. + sfiga che problema da risolvere. Io ho la mia Xp che tengo tranquillamente a 295/690 (la gpu non sale d + perchè il mio case è un forno). A case aperto sfioravo i 310. Una discussione nata così mi sembra inutile
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Re: ATTENZIONE!NON COMPRATE LA GE-FORCE TI 4200 XP POIN OF V
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
??????????????
ma che dice?
mai letto nulla in proposito ........... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
E ti ci sei pure registrato per postare ste idiozie?
Se ti dai fuoco guarda che attiri più attenzione. Milio |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
OT Che commento inopportuno.....penso che lui abbia voluto solo dare una notizia o un avvertimento, in pratica un aiuto. Trattare cosi una persona è da villani. Ma lasciamo stare.OT Ma perchè dovrebbe dare problemi in campo overclock?Questione di temperature??
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Ps. Scusa FreeMan ma mi ha dato troppo fastidio!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiudiamola qui ok? >bYeZ<
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Si..chiaramente la finisco qui.
Ma questo è (dovrebbe) essere un forum di informazione, o almeno così lo intendo io. Non tollero i troll...e se non ve ne siete accorti questo è un messaggio tale. Gia in passato ho risposto con atteggiamento anche più duro a post simili, anche in quell'occasione c'è stato qualche pseudopaladino della libertà di informazione che mi ha giudicato inopportuno...fortunatamente il thread è stato chiuso prima di traviare qualche sprovveduto che lo avesse letto. Su che basi non dovrebbe funzionare la scheda? Dove è possibile reperire una casistica che giustifichi un tale post? E' un'esperienza diretta o una voce da negozio della mariuccia? non continuo...tanto avete capito. Freeman io mi sono svegliato come sempre...e come sempre i troll e le idiozie mi provocano disgusto. Ritenevo...anzi ritengo che post come questi siano da segnalare ai moderatori e che debbano venire chiusi. Ciarpame ce n'è già abbastanza. Non l'ho segnalato perchè avevo visto la tua presenza nel thread. Se stà bene a te perciò...figurati a me. Ma sai già tu e tutti gli altri come la penso e come, sempre nel rispetto delle regole, risponderò ad altri thread simili. Milio Ps: sono curioso di vedere se tornerà a leggere le risposte al suo thread. La data di iscrizione l'avete vista si? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
PS: Rileggiti quello che hai scritto e vedi se gli pseudopaladini della libertà hanno si o no ragione! Comunque tornando in argomento io avevo chiesto se questo tipo di scheda aveva problemi di raffreddamento visto che ne devo regalare una a un parente e pensavo proprio alla POV!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Massuvvia....al limite l'avrà preso alla lettera e a quest'ora starà bruciando in qualche piazza Italiana
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
ciao a tutti!!
so che è il post sbagliato ma.... ...r@nda tu hai l'asus a7n8x.... come va? Devo prendere un pc nuovo e sono indeciso tra quella, la a7v8x, l'abit at7-max2 e la gygabite ga-7vaxp..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.

|ASUS CROSSHAIR V FORMULA Z| 2x8 GB Corsair VENGERANCE 1866 CL 9 |ASUS GTX 780-DC2
| SAMSUNG SSD 500 EVO |Cooling by YBRIS-ONE |