|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mandrake 9...problemi su ASUS lk8460
ieri sera ho installato mandrake 9 sul mio portatile ASUS, era la mia prima installazione di linux pensate!!!!!
veramente bella l'interfaccia grafica mi piace proprio.... ho un paio di problemini (per ora il modem non va (è integrato nella stessa porta della scheda di rete e pare mi veda solo quella, una realtek rtl 8139), e poi dalla sk audio gli mp3 non si sentono, e non so se dipenda dal programma o da altro (gli audio cd si sentono). qualcuno mi saprebbe aiutare????? graziassss
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Il modem non è un modem, ma un winmodem (la differenza non è solo nel nome). Dai una occhiata a www.linmodems.org per sperare di trovare qualche driver funzionante.
Per la sk audio: se sono utilizzati i driver alsa, devi semplicemente...alzare il volume (problema tipico degli alsa). Altrimenti allega il file /etc/modules.conf e i messaggi d'avvio del kernel (li mandi in un file con il comando dmesg > messaggi.txt), così diamo una occhiata da vicino.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.