|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
mandrake 9...problemi su ASUS lk8460
ieri sera ho installato mandrake 9 sul mio portatile ASUS, era la mia prima installazione di linux pensate!!!!!
veramente bella l'interfaccia grafica mi piace proprio.... ho un paio di problemini (per ora ![]() il modem non va (è integrato nella stessa porta della scheda di rete e pare mi veda solo quella, una realtek rtl 8139), e poi dalla sk audio gli mp3 non si sentono, e non so se dipenda dal programma o da altro (gli audio cd si sentono). qualcuno mi saprebbe aiutare????? graziassss
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Il modem non è un modem, ma un winmodem (la differenza non è solo nel nome). Dai una occhiata a www.linmodems.org per sperare di trovare qualche driver funzionante.
Per la sk audio: se sono utilizzati i driver alsa, devi semplicemente...alzare il volume (problema tipico degli alsa). Altrimenti allega il file /etc/modules.conf e i messaggi d'avvio del kernel (li mandi in un file con il comando dmesg > messaggi.txt), così diamo una occhiata da vicino.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.