|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
[TORINO] Fotocamera Kokak DX3900
Come da oggetto, con docking station e batteria originale ricaricabile direttamente dalla base. Per le caratteristiche tecniche... cercate in giro
![]() Prezzo: 300 euro. Solo in Torino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Prenoto per un mio amico...entro domani ti faccio sapere! Consegna a mano ovviamente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sarebbe possibile averla senza docking station e batteria ricaricabile? Inoltre a quanto ho capito la macchina non ha una memoria interna...è inclusa una compact flash?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Guarda l'ho presa in scatola con docking e batteria, non saprei che farmene... Sì c'è una CF da 8 mb, ma te ne regalo anche una da 64. Considera che alla max risoluzione una foto tiene circa 900k.
P.S. O a mano o al volo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora...il mio amico deve parlarne col papà che è fuori italia per lavoro e torna domani sera...se hai un pò di pazienza e tempo di aspettare fino a max dopodomani ti do una risposta definitiva al 100% ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non c'è problema, tanto non vedo questo fiorire di richieste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il mio amico si ritira...la macchina interessa anche a me, ma il max che posso offrirti è 200€ per tutto quanto (anche la CF)...che sono anche tutti i miei risparmi...e purtroppo essendo uno studente dubito che lieviteranno
![]() Fammi sapere se può interessarti l'offerta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [TORINO] Fotocamera Kokak DX3900
Quote:
Ha lo zoom? quanti megapixel? non ho trovato ancora una recensione completa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
X Ambaradan: Mi spiace ma è troppo poco
X Nemozx: Preferisco non spedire. Le caratteristiche sono 3.1MP, zoom ottico 2x + digitale 3x, possibilità di regolare manualmete esposizione (zone e compensazione), bilanciamento del bianco, nitidezza, iso e otturatore. Foto a colori, b/w e seppia. Con una carica completa delle batterie scatti fino a 150 foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Contattami in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora...avendo lavorato questo week-end ho raccimolato qualche altro €...se ti va bene concludiamo a mano per 250€ scrivimi in mail il tuo num. di cell così ci mettiamo d'accordo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.