|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Errore di sistema
Premetto che il sistema è stabile(a parte qualche riavvio tempo fa)
Però ho notato attraverso li strumenti dell'admin che nell'applicazioni sono presenti un sacco di errori. Precisamente quando accendo il pc mi appare subito l'errore 1090 COme potete vedere è una paginata di errori! Ho avviato il pc in modalità provissoria e con il supporto di rete di ripresenta l'errore 1090. Mentre se avvio in modalità provissoria senza supporto, nn si prsenta il seguente errore. Io ho il lan per il modem adsl eternet, potrebbe essere un problema di rete? Leggete la descrizione...errore VMI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Errore di sistema
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come si fa a smanettare trai servizi di sistemi?
L'unica cosa è che ho fatto il ripristino di configurazione, perche avevo dei file corrotti e dopo ho installato sp1. Infatti il sistema è stabile e IE nn si blocca più...forse devo formattare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - nn so che dirti. io son rimasto 1 anno senza poter usare la stampante xchè qualche fottuto sw aveva disabilitato dei servizi su NT... Formattare è la cosa + semplice ma + drastica... io nn ho mai formattato un SO se nn x sostituirlo con un altro ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
1° nn potevo 2° mi dà "fastidio" azzerare tutto x un cazzillo nel registro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.