Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2003, 23:28   #1
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
domande per chi ha finito sof 2

ho finito sof2 e ho un problema.non riesco a capire come mai il terrorista russo sull'aereo apetta mullins tranquillo e si fà sparare senza opporre resistenza!
è scemo oppure
odia la violenza
mi stò scervellando ma nn riesco a capire ..ù
cosa diavolo è saltato in testa ai game designer per aver ideato una soluzione simile.
altri quesiti:
poi c'è wilson che ,invece di telare, rimane a farsi abbattere (?) e mullins che rifiuta di incontrare il presidente (qui non posso dargli torto) ..con quale motivazione?!
mullins và a trovare sam all'ospedale: c'è 1 guardia (!!!) sola e lui ci và disarmato.
nella sede di the shop ci sono 5 repliche dello stesso impiegato (sarà un clone?).
sof 2 è carino e lo consiglio come uno sparatutto divertente ma ha delle trovate curiose..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 09:44   #2
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Non so se riuscirò mai a vedere la fine di sof2, ci ho giocato per un pò ma sinceramente mi ha stancato... è monotono, piatto, ogni sezione scivola via senza entusiasmare e sinceramente non mi ha dato particolari emozioni, nè dal punto di vista del gioco vero e proprio nè per la grafica, tanto che sono arrivato a metà gioco e l'ho lasciato lì..... anche perchè ho ancora mafia e nolf2 da iniziare e credo che meritino molto di + di sof2...........
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 10:25   #3
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Mmmm nolf2 sicuramente merita di +... ma molto di + di Sof2, ma sinceramente a me Mafia proprio non scende giù l'ho abbandonato dopo la 3 missione
Old 30-01-2003, 11:04   #4
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
A me invece sono piaciuti sia Mafia che Sof2

Tornando alle domande:

1) probabilmente odia la violenza, ma ancora più probabile che si renda conto di non poter scappare e cede al carisma del bel John

2) chi è Wilson? non mi sovviene

3) All'ospedale è armato ... ha una pistola. Me ne sono accorto dopo un bel pezzo però (di solito andavo sul cadavere della guardia per prendere la sua ed abbattere il manigoldo.

4) The Shop è la nuova sede dei Raeliani ... clonano gli impiegati

Cmq la domanda che mi sono fatto io più volte giocando è ... come diavolo fa uno ad urlare mentre muore se io gli ho staccato la testa con una fucilata?
Old 30-01-2003, 15:25   #5
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originally posted by "Minax79"

Cmq la domanda che mi sono fatto io più volte giocando è ... come diavolo fa uno ad urlare mentre muore se io gli ho staccato la testa con una fucilata?
Questa sì è una bella domanda!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2003, 17:43   #6
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
magia?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP