|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
domande per chi ha finito sof 2
ho finito sof2 e ho un problema.non riesco a capire come mai il terrorista russo sull'aereo apetta mullins tranquillo e si fà sparare senza opporre resistenza!
è scemo oppure odia la violenza mi stò scervellando ma nn riesco a capire ..ù cosa diavolo è saltato in testa ai game designer per aver ideato una soluzione simile. altri quesiti: poi c'è wilson che ,invece di telare, rimane a farsi abbattere (?) e mullins che rifiuta di incontrare il presidente (qui non posso dargli torto) ..con quale motivazione?! mullins và a trovare sam all'ospedale: c'è 1 guardia (!!!) sola e lui ci và disarmato. nella sede di the shop ci sono 5 repliche dello stesso impiegato (sarà un clone?). sof 2 è carino e lo consiglio come uno sparatutto divertente ma ha delle trovate curiose.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Non so se riuscirò mai a vedere la fine di sof2, ci ho giocato per un pò ma sinceramente mi ha stancato... è monotono, piatto, ogni sezione scivola via senza entusiasmare e sinceramente non mi ha dato particolari emozioni, nè dal punto di vista del gioco vero e proprio nè per la grafica, tanto che sono arrivato a metà gioco e l'ho lasciato lì..... anche perchè ho ancora mafia e nolf2 da iniziare e credo che meritino molto di + di sof2...........
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mmmm nolf2 sicuramente merita di +... ma molto di + di Sof2, ma sinceramente a me Mafia proprio non scende giù
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
A me invece sono piaciuti sia Mafia che Sof2
Tornando alle domande: 1) probabilmente odia la violenza, ma ancora più probabile che si renda conto di non poter scappare e cede al carisma del bel John ![]() ![]() 2) chi è Wilson? non mi sovviene 3) All'ospedale è armato ... ha una pistola. Me ne sono accorto dopo un bel pezzo però (di solito andavo sul cadavere della guardia per prendere la sua ed abbattere il manigoldo. 4) The Shop è la nuova sede dei Raeliani ... clonano gli impiegati ![]() Cmq la domanda che mi sono fatto io più volte giocando è ... come diavolo fa uno ad urlare mentre muore se io gli ho staccato la testa con una fucilata? ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
magia?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.