|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: seven collyes
|
[RM] Joystick micro$oft sidewinder 3D pro plus NON USB
joystick Microzoft Sidewinder 3D pro plus [NON USB]
9 tasti + throttle + twist + switch pollice ottimo per sim-volo nuovissimo con driver, no scatola 20€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Spedisci anche?? se si, sarei interessato...
Va bene 24€ spese spediziozione incluse??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiudicato ...
te lo posso spedire pero' in questi casi richiedo il pagamento anticipato mediante bonifico o vaglia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
va bene, me lo spedisci in j+3, giusto??
mandami i tuoi dati in pvt per il bonifico. funge perfettamente o ha qlc problemino??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessun problema, e' perfetto e usato poco
lo vendo perche' non mi va di installare una scheda audio dato che l'audio on-board della mia Abit AT7max2 va benissimo ma le manca la porta midi/joystick ti pivutto i dati ciao salutami fluctus
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia 8rda+ anche va benissimo ma ce l'ha... bah
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche io pensavo che ce l'avesse ma sono rimasto cippato
per gli altri trattativa conclusa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.