|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ATROCE! Ma l'acer TM422XC ha il floppy??
Vi prego, aiutatemi!!
![]() Sono orientato all'acquisto di un ACER TM422XC ![]() ![]() Questo modello è provvisto di floppy? ![]() I rivenditori sono discordi, il sito non è ben chiaro ![]() Non ce la faccio più!!! ![]() Grazie dell'attenzione, questo è davvero un forum utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
a quanto sembra il FD è opzionale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
confermo, la serie TM 420 non ha floppy, ma solo la possibilità opzionale di metterlo nel media bay al posto del lettore ottico; ma a quanto pare il pezzo non si trova molto facilmente e in più costa un accidente.
io comunque (422 LC) non ne sento la mancanza per niente. swe uno proprio non ne potesse fare a meno se ne trovano USB esterni a prezzi quasi ragionevoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Effettivamente questa nuova abitudine di mettere il floppy da 3.5" opzionale sulla maggior parte dei notebook sta prendendo una brutta piega....non sanno + come spillarci i soldi!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
floppy usb esterno
allora, i tm della serie 420 non hanno il floppy ma si può mettere usb, quindi deve essere acquistato a parte. Sinceramente io credo che su un modello del genere il floppy sia una vera cagata, hanno fatto benissimo a non metterlo. Ma chi lo usa +? Avete bisogno di lanciare applicazioni msdos? Usate un cdrom di boot fatto col nero.
Ad ogni modo col floppy usb si può fare il boot, almeno con quello originale acer , venduto in un acer point o presso i centri assistenza ISG. Con i floppy usb non originali è capitato di non poter fare il boot, anche se venivano regolarmente riconosciuti sotto windows. Ciao ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il Floppy Disk verra' usato poco pero' alla fine puo' sempre essere utile!
Io un portatile senza FD non lo comprerei. Il problema non e' portare fuori i dati ma quando te li danno, bisogna sempre premunirsi di informare chi ti deve dare i dati che non hai il floppy e di masterizzarteli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi siamo nel 2003
ma Cribbio ancora siete con lo scambio di dati col floppy??
Ma la posta elettronica? E una bella chiavina USB Acerkey da 32 mb? Con 50 euro ti prendi l'equivalente di 20 floppy e non si smagnetizzano dopo poco! I floppy sono oramai roba da ridere.. ciao ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
Re: ragazzi siamo nel 2003
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.