|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Diablo2 con PC moderno
ciao
ho provato il mio gioco preferito con il mio PC XP2000+ 512Mb DDR333 Gigabyte kt333 RADDY 9700pro con ultimi catalyst e directx9 sono rimasto stupito derivante dal fatto che gira tutto perfettamente senza alcun problema nonostante il gioco sia abbastanza datato inoltre volevo sapere...se non sbaglio supporta le directx7... AA e Aniso dipendono unicamente dalla scheda e devono essere supportate dalle directx? ultima cosa volevo rimettermi alla clemenza dei giocatori più esperti visto che solo ora ho scoperto come utilizzare le rune (mi sembra si chiamino così)...cioè basta tenerle nell'inventario cmq ora sto giocando col druido (lo avevo già finito col negromante) e sono ancora al primo villaggio (ho appena recuperato il martello e devo far fuori andaryel)... devo ammettere che in quanto a magie (abilità) il druido mi piace parecchio! stasera posto un paio di screen... EDIT ho inserito anche un sondaggio sulle classi
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Ci mancherebbe che andasse a scatti...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se andava a scatti mi suicidavo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Re: Diablo2 con PC moderno
Quote:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRGGGHHHHHHHHHHHHH Diablo II è in 3D! supporta addirittura le vecchie Glide!! Almeno, spero che con quel popò di pc tu non abbia impostato il 2D. Lo scegli quando lo installi, e se dopo vuoi cambiare rifai il videotest. Per avere conferma... se vai in internet, leggi quei file di testo che ti mette nella cartella di diablo... almeno a me (vedi pc in sign) mi passano dalla scheda video quasi 200 MB (!) di roba. Se quello è 2D.....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Diablo2 con PC moderno
Quote:
ma qualcuno che risponde alla mia domanda non c'è?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ehm... mi sono perso la domanda principale... dicevi?
ma sono solo io a vedere lo schermo pieno di voci "necromante, amazzone ecc."? un sondaggio più accurato non lo potevi fare? cmq negromante rulez! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il sondaggio l'ho aggiunto dopo, così x sfizio... la domanda principale sarebbe...AA e Aniso dipendono solo dalla scheda o funzionano solo da un set di directx in poi?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non so se AA e ANISO sono degli effetti (come il pixel shader) abilitati dalle directx
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, il database è impazzito e ha creato un sondaggio con un sacco di doppioni.
Siccome non ho trovato rimedio, ho chiesto ad "AtuttaBIRRA!" di rifarne uno simile, nella speranza che funzioni. Intanto io chiudo questo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.