|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ATi prepara la contromossa per NV30 e NV31
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9096.html
La società canadese potrebbe annunciare R350 ed RV350 contemporaneamente all'uscita sul mercato delle nuove schede nVidia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Detto in pochi termini ATI si prepara a dare mazzate alla GFX!!
se ne vedranno delle belle!! speriamo che questo aiuti noi poveri utenti contribuendo a far calare un pochino i prezzi.... ![]() ormai per una sc. video bisogna vendersi un rene!! ![]()
Case Antec plusview 1000 amg, Athlon XP 3000+, Gigabyte ga 7n400 pro2 , 512 Mb ram, radeon 9700 pro BBA, 2Xmaxtor 40 GB 7200 rpm raid 0, adaptec scsi 2904, max, Liteon dvd rw rdw 411s , Pioneer DVD rom, Sony DSC F717 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho giusto qua un sacco di reni...mhhh vediamo...me ne sono rimasti 2....beh, forse aspetto un pochino a venderli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: MILANO-BRINDISI
|
E la guerra continua......per adesso predevo un bel K.O. tecnico da parte di nVidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
...e ATI sferrò......
.....il colpo mortale....ATI ha imparato a parlare poco, e a lavorare di più e meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
In effetti non dovrebbe essere molto bello per quelli di nvidia vedersi rovinare la festa da ATI che presenta su un vassoio d'argento i suoi nuovi giocattolini R350 e RV350 subito dopo l'uscita della loro super scheda GFX.
![]() ![]()
Case Antec plusview 1000 amg, Athlon XP 3000+, Gigabyte ga 7n400 pro2 , 512 Mb ram, radeon 9700 pro BBA, 2Xmaxtor 40 GB 7200 rpm raid 0, adaptec scsi 2904, max, Liteon dvd rw rdw 411s , Pioneer DVD rom, Sony DSC F717 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
DOMANDONA
http://216.239.39.120/translate_c?hl=en&ie=UTF-8&oe=UTF-8&langpair=de%7Cen&u=http://www.techspot.com/vb/showthread.php%3Fs%3D%26threadid%3D3978&prev=/language_tools
Ma perchè cavolo sempre più gente dice di aver avuto per le mani le GFX e nessuno ha avuto l'idea di fargli uno straccio di bench e pubblicarlo??? Di questa news auspico essenzialmente una cosa..."RV350 dovrebbe essere meno costoso se paragonato a soluzioni Radeon 9500" FORZA ATIIIIIIIIIIIIII speriamo sti prezzi calino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hehe
lo sapevo, lo sapevo, meno male che non ho venduto mia mamma per il 9700!
:cheer: |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ehm volevo dire
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Se Nvidia va avanti cosi' ATI sara' costretta ad aspettare Natale per mandare fuori queste due nuove VPU
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
misa che avete fatto un po' di confusione.....
avete scritto 2 volte RV350 il primo credo sia R350 ![]() aspettiamo e vediamo ![]() BYEZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
no e' corretto, rv350 e' la versione economica del r350 (la v sta per value)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prima era ATI che inseguiva NVIDIA....
... ORA invece è l'esatto contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vai!!Ati sempre al massimo!!la geforce fx mi sa' appena uscita subito fallita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
che schifo..ho ordinato 2 mesi fa la 9500..non mi è ancora arrivata e nel frattempo hanno fatto rv350...ora disdico l'ordine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Re: ATi prepara la contromossa per NV30 e NV31
Quote:
quindi nVidia rilascia(o rilascerebbe)e ati potrebbe rispondere con annunci. ebbene dov'è la novità da che mondo è mondo è cosi che avviene.prima una e poi l'altra. tempi duri per nVidia ma se nonostante il suo ritardo e la bontà di alcune serie 9 di ati nVidia è passata dal 57 al 59 e ati è passata dal 33 al 31.il tutto nel 2002. li vorrei sempre questi tempi duri. io dico aspettiamo e poi giudichiamo.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ci sono più colpi di scena che in un film...
Chi mi passa del pop-corn??? Secondo voi se succedesse veramente una cosa del genere come sarebbero i musi alla Nvidia??? Sicuramente non così http://www.sweclockers.com/html/arti...vidia_crew.jpg
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() ma nn sono ankora ciecato!!! "Attualmente sono disponibili pochi dettagli in merito alle nuove soluzioni 3D: secondo alcune indiscrezioni il chip RV350 dovrebbe essere dotato di 8 pipeline di rendering con due texture unit per pipeline. Con grossa probabilità, inoltre, le future schede basate su questi chip faranno uso di memoria DDR-II." credo che sia R350 li a meno che nn parlino solo di RV350 e dell'R350 si sappia solo il nome BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Napoli
|
Più o meno come Intel e AMD: alla fin fine Intel vende sempre un botto di più.
Siamo poi sicuri che la GeforceFX sia un buco nell'acqua? Finora quando mai nVidia ha prodotto una scheda-aborto (versioni MX a parte che in effetti hanno un rapporto qualità/prezzo non entusiasmante)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Che i prodotti Nvidia non siano porcheria credo che sia palese come d'alto canto è palese l' affanno di Nvidia con geffo FX in questo periodo , hanno cominciato a parlarne ad agosto con 6 pipeline di rendering ma poco dopo e' uscita la 9700 con 8 pipeline e bus a 256 bit , stiamo ancora aspettando di vedere come va , quanto va e sopratutto di trovarla nei negozi , nel frattempo e' passato quasi un anno dalle GF4 (le vers. a 8x non vanno neanche prese in considerazione come novita' per ovvi motivi), siamo a 6 mesi dai primi rumors e a poco piu' di 3 dalla presentazione ufficiale ... per il momento il vuoto.Aspettiamo fiduciosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.