|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Slk800
Ciao a tutti....ho acquistato l' slk 800....ma ho un dubbio...... i gommini vanno messi o no?????devo montarlo su un xp2400.....non bastano i gommini del processore????Fatemi sapere!!!Grazieeee!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
per quanto mi riguarda non li ho messi certo devi fare un po di attenzione quando lo monti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Okkio che io ci ho sfasciato un processore con sto dissipatore!!!
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Io per montarlo ho faticato parecchio ed ho avuto molta paura.............ma è andata...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
come va la 7N8X con XP 2400+ hai il molti sbloccato? Come vanno le Corsair?
A proposito lo consigli l'slk800 come dissi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
non montare i gommini assolutamente!
se non hai la delicatezza di un elefante non spacchi niente nemmeno senza! Con i gommini perdi parecchi gradi! (vedi miei thread in overclocking e motherboard) ciao
![]() |
#7 |
Member
|
ah ottimo, io li ho montati -_-
vabbè, appena ho voglia di smontare il dissy li tolgo.... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Meglio metterli, non si sà mai. Quel dissipatore pesa più di un Danger Den!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
dopo numerosissimi 3d e ricerche su internet ho trovato una foto che mostra come vanno montati i gommini. io ci ho perso 20 minuti per montare l'slk800, però devo dire che l'ho montato veramente bene!
![]() consiglio comunque di metterli i gommini, se li montate bene e state attenti a non farli appoggiare sopra il socket vi danno sicurezza e non fanno aumentare la temp. io sono a 28° in idle e 34° sotto sforzo con sistema in sign... ed ho una ystech da 34 dBa e 45 CFM silenziosissima ciao
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
puoi postare la foto? O indicare dove l'hai trovata?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
eccone una molto simile.
l'importante è controllare molte volte che i gommini tocchino solamente il proc e non il socket.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
Ragà una domanda per favore: ma se io monto un copper spacer non è necessario mettere i gommini o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: castelli romani
|
per quanto ne so io il kopper per il toro non cè almeno che non ne tagli uno te io comunque i gommini li ho appena montati e non ho avuto problemi di nessun tipo
per quanto riguarda le temperature con toro 1800 a 1800@ v core 1.50 ventola 8x8 al minimo dei giri keis aperto sto a 33 gradi in stanza ho 20 cosa ne penzate |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...anche se agli angoli dello spacer ci sono quattro cerchietti che forse consentono proprio di montare i gommini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io l'ho montato piu' di una volta, senza gommini, e proprio l'altro giorno senza nemmeno lo spacer (ho preso un thoro e non mi andava di comprarlo per la terza volta), ma basta fare un minimo di attenzione, ovviamente montandolo fuori dal case, e non si corre molto rischio... ricordatevi che questi non sono mica come i primi tb che bastava soffiarci sopra per polverizzarli...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.