|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Roma
|
Tempo di attivazione di ALICE...Sondaggio
Ragazzi, sareste così gentili da indicare in quanto tempo vi hanno attiato ALICE? magari metteteci anche la città di provenienza e il quartiere... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate per la mancanza di due "V" nella domanda del sondaggio... all'Università hanno delle tastiere pessime...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forza forza... votate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
a me solo la linea me l'hanno attivata entro 7 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
si perchè ho scelto l'opzione senza modem e filtri e i codici di attivazione mi sono arrivati entro 6 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io purtroppo ho una linea ISDN, quindi mi devono montare una nuova presa dati... speriamo bene!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ho fatto richiesta il 12 giugno, e non mi hanno mai attivato la linea... A fine ottobre ho disdetto tutto, li ho mandati gentilmente a coltivare cocomeri e ho fatto richiesta con Tiscali.
P.S.: ho aggiunto l'opzione "Mai" nel sondaggio... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aaaandiamo bene.... proprio bene....!!!
![]() boh, io spero che essendo in una grande Città avrò qualche vantaggio....ma.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
Quote:
http://wireline.telecomitalia.it/gen...tml?LANGCODE=I sei coperto ![]() da me invece non arriveranno mai ![]() mi garberebbe sapè chi usa l'adsl a montale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi, sto rosicando come un porco!!!
oggi, dopo soli 5 giorni mi sono venuti gli operai Telecom a casa e mi sono arrivati anche i codici di attivazione!!!!!! però (il però è d'obbligo), avendo io una linea ISDN, gli operai mi dovevano montare una linea dati separata.... l'unico problema è che i cablaggi che ho io a casa mia sono di 30 anni fa, e inoltre dentro la canalina (che passa nei muri!!) passano i fili telefonici di 3 case.... quindi non c'era spazio per un nuovo filo.... ergo, devo aspettare che mi trasformino la mia linea ISDN in linea normale (analogica), e poi fare di nuovo la richiesta.... che palle!!!!! io sono destinato a non averla questa linea ADSL!!!! così chissà quando arriveranno a togliermi il centralino ISDN!!!! che cacchio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
5 giorni per i codici e 6 per il modem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Non ci crederete mai ma sono l'unico caso in Italia: ho richiesto ALICE da 6 mesi e ancora non funziona!!!!!....lunedi mando raccomandata a telecom con richiesta di rimborso di tutti i costi internet e la cessazione del servizio ovviamente.....in piu minaccio ricorso legale se non soddisfano le mie richieste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ah dimenticavo una cosa...dal 15 novembre ho incominciato a pagare il canone di alice sulla bolletta senza che possa usufruirne ovviamente...per non parlare degli operatori del 187 che mi attaccano il telefono in faccia mentro spiego i miei problemi, oppure peggio ancora parlo con operatori che neanche si rendono conto che hanno risposto alla chiamata e parlano allegramente dei loro cavoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
ho chiesto il passagio da BBB ad alice Mega a fine settembre....attivato dopo mille chiamate e reclami 3 giorni fa...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
X Alice 256 10 gg x codici e 12 gg x modem USB e filtri, dopo alcuni giorni che la uso devo dive che va veramente bene zero problemi e velocità intorno a 30 - 33 (zona Follonica provincia di Grosseto).
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bene, dopo 6 mesi di skazzamenti la telenovela alice è giunta al termine...Ho disdetto il servizio e adesso lo farò con tin.it sperando che almeno loro non mi diano buca. Credo che 6 mesi di attesa siano piu che sufficienti non credete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.