|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Alice o Fastweb???
Salve ragazzi...
sto oramai aspettando da tempo immemore il collegamento a fastweb che dovrebbe arrivare a fine anno... Secondo voi conviene farmi nel frattempo alice, e restituire il bonus fiscale (per chi rescinde il contratto prima di un anno)??? Ne vale la pena, e soprattutto, se ipoteticamente l'attivassi oggi, quando potrei surfare in maniera "quasi" decente??? Grazie e ciao...
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io ho fastweb, ho aspettato diversi mesi prima di averlo ma ne vale veramente la pena, con la dsl di fasweb in un ora scarichi quello che scarichi in 10 ore con alice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
I know!
Questo lo so... non mi permetto neanche di scambiare "la m*r*a per la cioccolata..." Però arriverà forse a gennaio 2004!!!! Cmq gia mi sono informato e se prima pensavo che Alice fosse un pacco normale che si poteva fare, adesso mi sono accorto che è ESAGERATAMENTE un pacco... Cmq ti ringrazio...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
io aspetterei fastweb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.