|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Hd che regga bene fuori specifica
Ciao amicici!
Al momento sono con un Maxtor 80 Gb ATA133 nn in bagno d'olio...e sfortunatamente nn mi regge i 37.5....da che parte batto la testa? Mi rompe nn poter andare stabilmente a 150 di bus per colpa di un hd... Ne avete qualcuno da suggerirmi? IBM....WD...magari quello con 8 mb di cache.... Il sistema in se pre se è molto stabile...(la demo di Q3 in loop gira per ore senza il minimo problema) solo che quando faccio funzionare èprogrammi che fanno largo utilizzo del disco...oppure sposto grosse quantità da una parte all'altra mi si pianta il pc....quindi è inevitabilmente il disco. Attendo le vostre risposte Grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Re: Hd che regga bene fuori specifica
Quote:
Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ma sei scemo?
Ho letto il tuo messaggio con accanto il GURU. Manca po' si suicida! Hai detto una cosa come dire... :"Sai... ho forato una gomma. - e l'altro... - Eh... comprati una CLio!" MA CHE VOLE DI'???????? Guarda che il GURU ha un PIII e non un P4!!!!!!!!!! Maremma ragazzi... se ci fossero quelli che si arricchiscono con tutte le risposte dette a caso dal genere umano, allora sarebbero i padroni dell'universo!!!!! No-Comment
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Allora ragazzi?
Nessun suggerimento??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
la 8rda+ è x Athlon Xp non x P4...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() Mi scuso ![]() ![]() Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.