|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
DEBIAN UNSTABLE cambiamento radicale!!!!
Ciao raga, avete notato il cambiamento radicale che c'è stato in debian unstable?Oggi dopo una settimana aggiorno il PC con dist-upgrade, prima faccio update, ma update fallisce con error RMMap, che avevo già verificato dopo un cambiamento radicale in debian in passato a scapito della distro POTATO (che tenevo ankora nei sources.list) e che ho dovuto togliere per correggere, così provo a togliere stable e va a buon fine, a questo punto faccio dist-upgrde e cosa trovo? GCC 3.2!!! Incredibile, debian ha fatto un grande passo , speriamo che non ci siano problemi con la 3.2. E' successa anke a voi l'incompatibilità con stable?
Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cacchio, che belli i nuovi fonts!!
Comunque quello dell' MMap è un errore comune, sembra dovuto al limite della cache di apt, bisogna assegnargli + cache manualmente, mi sto informando Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ok ma come assegnarli più cache, è un problema che mi attanaglia l'esistenza
![]() ![]() sicchè woody ha gcc3.2? bhè ti sbagli....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Unstable, mi si è proprio installato adesso , al posto del 2.95-4 che avevo prima con dist-upgrade
COmunque mi sembra che bisogna inserire in /etc/apt/apt.conf.d/70debconf (questo è il mio file di config di apt) : APT::Cache-Limit 12582912; Dove il numero è la quantità di cache. Io così ho risolto Ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
Quote:
un gran bell'aggiornamento avevo problemi con kde me li ha risolti al volo ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
per rimanere sempre aggiornati, forse lo sapete già...
www.debianplanet.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il problema dell' MMap e' capitato anche a me una volta quando avevo troppe sourcese nel sources.list, da buon lamer ne ho disattivata una che non mi serviva^_^ Ma il gcc3.2 non da problemi? con la redhat 8 non mi compilava mai una mazza, ma magari il problema non era quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io fonts nuovi in sid non ne ho visti, non vorrei si trattasse del semplice antialiasing di gtk2 che hanno abilitato di default
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No del gcc 3.2 ne ho parlato perche quando sono uscite la mandrake 9 e la redhat 8 molti dicevano che avrebbe comportato problemi, io in realtà non so neanche cosa cambi rispetto alla versioni vecchie (o meglio lo ho letto ma non ci ho capito nulla)
![]() Per i fonts vediamo che ci dice anonimo^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma quindi si vedono solo per i programmi in gtk no? per esempio kde che usa le qt non dovrebbe esserne influenzato giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ma quindi si vedono solo per i programmi in gtk no?
gtkDUE! per esempio kde che usa le qt non dovrebbe esserne influenzato giusto? non lo so, mai usato kde, se si tratta dell'antialiasing di gtk2 (ma a me non piace e allora l'ho tolto), di sicuro non tocca minimamente ne tutte le applicazioni gnome1, ne quelle kde, ne nessun'altra. sono ancora pochine le applicazioni gtk2, speriamo che presto arrivino dei bei porting...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho capito! Ma per esempio e' in gtk la finestra di selezione delle canzoni di xmms? (tanto per fare un esempio stupido)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si mi riferivo alla finestra per sfogliare! Volevo sapere se era in gtk perchè, come avrai capito, mi mancano proprio le basi^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.