|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Devo comprare un hd bello capiente
e mi serve assolutamente sicuro.. mi spiego meglio... non mi interessa che sia veloce... lo voglio sicuro che non si rompa ... non posso permettermi di perdere i dati...
teoricamente mi bastano anche 80gb ma sarei intenzionato a prendere un 120... ho visto i maxtor e ibm che mi sembrano buoni sia come prezzo che come qualità ma ho notato che ci sono i western digital che costano di più... perchè??che modello mi consigliate?? inoltre ho trovato un hd da 60gb ibm però sembra che abbia dato problemi... chi me lo vende me lo presta per due giorni, dovrei effettuare dei test per sapere se è affidabile oppure se mi si romperà tra breve... che cosa mi consigliate di fare? esistono test di questo tipo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
HARD DISK WESTERN DIGITAL WD1200BB Caviar 120GB
E` un 2 mega di buffer ma per il storage va benissimo visto che lo uso.Poi ho visto le diff con quello da 8mb buffer e sono insignificanti!! Ha 7200rpm con 164eurini!!! recensione http://news.hwupgrade.it/7369.html Faby |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quanto l'hai pagato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Faby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami
![]() ![]() cmq credo che farò proprio come dici te... hai tre anni di garanzia??? ah.. dove lo trovo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
clubdelcosto.it
Faby P.s=e` silenziosissimo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
argh non trovo negozi con il 120gb della western digital e neanche negozi che vendono hd della samsung!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.