|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
modding case
salve ragazzi e la prima volta che posto ecco la mia domanda
ho un case da skifo e vorrei comprarne uno ma ho visto i prezzi 200€ sbizzaritevi datemi tanti spunti e pure qualche link ciao
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
http://ecommerce10.crypto.it/supersilicon/dettaglioProdotto.jsp?id=105256&
lol'ho comprato io oggi,compralo ed affiancalo ad un alimentatore non tanto costoso se non overclockki,altrimenti come ali pigliati un Antec.Un consiglio:se ti dicono di comprare il chiftec non lo fare perchè sarà fatto anche un pò meglio,ma esteticamente fa letteralmente schifo! ciao ps anche a me hanno consigliato su questo forum di comprare l'enermax e ora non vedo l'ora che arriva!!!!! ciao e buon divertimento. compra anche delle belle ventole colorate e luminose su www.deppoverclock.it e i cavi fluorescenti rounded,così sai che bello? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: RIVA DEL GARDA (TRENTO)
|
Quote:
spero che tu non ti riferisca al case chiftec perchè se è cosi vuol dire che non ne hai mai visto uno...!! poi sono gusti.. non puoi dire che fa schifo! seconde me è molto piu bello di quello che hai postato!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
il chieftec è ottimo, probabilmente uno dei case che si presta meglio ad essere moddato
(basta vedere in giro nei siti di modding, quanti hanno il chieftec) L'enermax che hai postato (e in generale gli enermax già moddati), sembra abbia neon e led di scarsa qualità (da quel che ho letto sul forum), saranno stati presi per contenere il prezzo, imho |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
l'ali gia c'e l'ho un antec 400w mi arriva lunedi
qualche link per qualche altro case non troppo costosi mi raccomando
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
un chieftec senza la finestra in plexi mi pare sia sui 90/100 euri...
per il case enermax lascia stare che è meglio... un sacco di gente ha avuto problemi con neon/led di accensione
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
uj chieftec costa sotto i 100€ iva e trasporto inclusi, ora =)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dove lo trovo??
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Anche io ho comprato l'Enermax CS-305 ed ho avuto problemi sia con i led che con il Neon, nel primo caso il Power Led dopo circa 5/6 ore di funzionamento si spengneva e già li stavo per piangere, capirete, un case con 48 ore di vite
Alla fine il led l'ho sostituito con uno ad alta luminosità, fregandomene della garanzia e l'inverter nuovo ha fatto il suo dovere
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Il Chieftec esteticamente è bello, non è molto appariscente ma non gli si puo certo dire "skifo". è per ki ama le cose ben fatte e non troppo appariscenti, un po come il lianli
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
datemi un link
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.