|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Varie dmande su dell
Ciao a tutti.
Leggo i post del forum da quasi 2 mesi e grazie alle opinioni di tutti voi mi sarei orientato sull' Inspiron 8200 ma ho ancora qualche dubbio. Ho mandato una mail alla Dell il 9 gennaio ma non ho (ancora) avuto risposta. Provero' comunque a chiamare Milano ma vi sarei grato se qualcuno risolvesse i miei ultimi dubbi. Sull' inspiron 8200 non si fa mai riferimento alla porta PCMCIA. E' quindi impossibile espandere il notebook ? io volevo prendere in seguito una schedina per l' USB 2.0 .... Magari ho letto senza attenzione il sito Dell ... Questione monitor: sicuramente il monitor BT sara' bellissimo ma non posso permettermi la spesa ( il mio budget e' 1750 + IVA ). Usando il monitor standard e possibile guardare lo schermo ( ad esempio ) in tre in modo che le persone ai lati vedano qualcosa di comprensibile ? A cosa serve il secondo adattatore AC ? Avrei altre questioni piu' futili ma vedro' di farmele chiarire dai commerciali Dell.Solo un' ultima domanda "speculativa" : la Dell sta scontando parecchio in questi giorni.Potrei aspettare ancora ( circa ) un 3 settimane prima di ordinare. A parte i soliti discorsi sul fatto che un' offerta e' sempre seguita da una migliore e prima o poi ci si deve decidere secondo voi mi conviene aspettare o prenderlo ora ( preciso che il clock non e' priorita' e prendo gia' l' ATI 9000 e il disco da 40 GB ).Cosa potrebbe cambiare ? Io non credo che la nuova Geoforce costera' poco ( e quindi non potro' permettermela) Ogni commento e' bene accetto. Un grazie anticipato a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
I connettori PCMCIA ci sono :o
Il mio schermo non é BT , ma si può osservare tranquillamente da 45 gradi di angolazione , anzi a dirla tutta é probabilmente uno dei migliori LCD che abbia mai visto , non oso immaginare come possa essere il BT ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per l'aiuto !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Re: Varie dmande su dell
Quote:
Cmq ho appena chiamato un commerciale per qualche possibilità di sconto, ma sugli inspiron pare che non ci sia niente da fare, prendere o lasciare... certo che è un discreto prendere... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
|
Ome mai vuoi prendere una scheda per l' usb 2.0?Credo che le porte usb siano gia' 2.0.Ora mi informo meglio poi ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
rispondo per quello che ancora non ti è stato detto:
2° alimentatore: metti per esempio che ne vuoi avere uno in casa e uno in ufficio... sai, portarselo in giro è abbstanza una rottura. pcmcia e pc card sono praticamente sinonimi, forse sul sito dell si parla di pc card-- usb 2.0, se non sbaglio non ci sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Varie dmande su dell
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Modena
|
Anche io voglio comprare un DELL!
Volevo solo sapere se la configurazione personalizzata e' affidabile oppure e' meglio prendere quelle STANDARD?? Inoltre ho letto una strana frase appropostito del COMPLETE CARE....c'e' scritto che non copre quei copmuter modificati alla fabbrica! Ma che vuol dire??? Forse non copre le Config. personalizzate??? Qualcuno sa se si puo' avere la garanzia INTERNAZIONALE sugli Ispairon?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
|
Scusate la domanda ma da qualcuno che l'ha già vorrei sapere questo.
Siccome offrirebbero un secondo HD da mettere nel Bay vi chiedo : se non lo prendessi il secondo HD da Dell ma in un qualsiasi altro negozio cosa devo prevedere nel bay per ospitarlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.