Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2003, 15:48   #1
poehnix
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Varie dmande su dell

Ciao a tutti.
Leggo i post del forum da quasi 2 mesi e grazie alle opinioni di tutti voi mi sarei orientato sull' Inspiron 8200 ma ho ancora qualche dubbio.

Ho mandato una mail alla Dell il 9 gennaio ma non ho (ancora) avuto risposta. Provero' comunque a chiamare Milano ma vi sarei grato se qualcuno risolvesse i miei ultimi dubbi.

Sull' inspiron 8200 non si fa mai riferimento alla porta PCMCIA. E' quindi impossibile espandere il notebook ? io volevo prendere in seguito una schedina per l' USB 2.0 ....
Magari ho letto senza attenzione il sito Dell ...

Questione monitor: sicuramente il monitor BT sara' bellissimo ma non posso permettermi la spesa ( il mio budget e' 1750 + IVA ). Usando il monitor standard e possibile guardare lo schermo ( ad esempio ) in tre in modo che le persone ai lati vedano qualcosa di comprensibile ?

A cosa serve il secondo adattatore AC ?

Avrei altre questioni piu' futili ma vedro' di farmele chiarire dai commerciali Dell.Solo un' ultima domanda "speculativa" : la Dell sta scontando parecchio
in questi giorni.Potrei aspettare ancora ( circa ) un 3 settimane prima di ordinare. A parte i soliti discorsi sul fatto che un' offerta e' sempre seguita da una migliore e prima o poi ci si deve decidere secondo voi mi conviene aspettare o prenderlo ora ( preciso che il clock non e' priorita' e prendo gia' l' ATI 9000 e il disco da 40 GB ).Cosa potrebbe cambiare ? Io non credo che la nuova Geoforce costera' poco ( e quindi non potro' permettermela)

Ogni commento e' bene accetto.

Un grazie anticipato a tutti
poehnix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 16:02   #2
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
I connettori PCMCIA ci sono :o
Il mio schermo non é BT , ma si può osservare tranquillamente da 45 gradi di angolazione , anzi a dirla tutta é probabilmente uno dei migliori LCD che abbia mai visto , non oso immaginare come possa essere il BT
Old 14-01-2003, 16:07   #3
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
...non oso immaginare come possa essere il BT
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 16:21   #4
poehnix
Junior Member

Grazie per l'aiuto !
poehnix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 17:06   #5
MrBuzzino
Junior Member

Re: Varie dmande su dell

Quote:
Originally posted by "poehnix"

Ho mandato una mail alla Dell il 9 gennaio ma non ho (ancora) avuto risposta.
Vedo quindi che non sono il solo, io l'ho mandata il 10 e ancora niente.
Cmq ho appena chiamato un commerciale per qualche possibilità di sconto, ma sugli inspiron pare che non ci sia niente da fare, prendere o lasciare... certo che è un discreto prendere... anche se sulla garanzia di un anno la smenano sempre con quell'assurdità dei danni da usura
MrBuzzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 17:31   #6
schaudy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Oristano
Ome mai vuoi prendere una scheda per l' usb 2.0?Credo che le porte usb siano gia' 2.0.Ora mi informo meglio poi ti faccio sapere.
schaudy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2003, 18:13   #7
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
rispondo per quello che ancora non ti è stato detto:

2° alimentatore: metti per esempio che ne vuoi avere uno in casa e uno in ufficio... sai, portarselo in giro è abbstanza una rottura.

pcmcia e pc card sono praticamente sinonimi, forse sul sito dell si parla di pc card--

usb 2.0, se non sbaglio non ci sono
ilnave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 10:37   #8
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Re: Varie dmande su dell

Quote:
Originally posted by "MrBuzzino"

Vedo quindi che non sono il solo, io l'ho mandata il 10 e ancora niente.
Cmq ho appena chiamato un commerciale per qualche possibilità di sconto, ma sugli inspiron pare che non ci sia niente da fare, prendere o lasciare... certo che è un discreto prendere... anche se sulla garanzia di un anno la smenano sempre con quell'assurdità dei danni da usura
A me avevano proposto uno sconto di 100 € se facevo la garanzia di 3 anni (senza danni accidentali): alla fine però ho scelto lo stesso quella da 1 anno e non mi hanno fatto neanche 0.00052 € (=1 lira ) di sconto.
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 11:40   #9
Cascio78
Senior Member

L'Avatar di Cascio78

Città: Modena
Anche io voglio comprare un DELL!

Volevo solo sapere se la configurazione personalizzata e' affidabile oppure e' meglio prendere quelle STANDARD??

Inoltre ho letto una strana frase appropostito del COMPLETE CARE....c'e' scritto che non copre quei copmuter modificati alla fabbrica! Ma che vuol dire??? Forse non copre le Config. personalizzate???

Qualcuno sa se si puo' avere la garanzia INTERNAZIONALE sugli Ispairon??
Cascio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2003, 12:07   #10
Berto68
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Rimini
Scusate la domanda ma da qualcuno che l'ha già vorrei sapere questo.
Siccome offrirebbero un secondo HD da mettere nel Bay vi chiedo : se non lo prendessi il secondo HD da Dell ma in un qualsiasi altro negozio cosa devo prevedere nel bay per ospitarlo???
Berto68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Router TP-Link compromessi da vulnerabil...
Google aggiorna Cerchia e Cerca: traduzi...
Anker protagonista a IFA 2025 con robot ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian