|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Logitech MX700 e giochi
Ciao!
Ho preso questo stupendo mouse...funziona tutto alla grande, una preciosione incredibile ecc. però... però coi giochi non mi funziona la rotellina! Io senza quella nn ci sto proprio, come devo fare? I drivers ho messo quelli del CD-ROM... (9.70.216) help! byez! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Io io l'MX500 e riscontro lo stesso problema.
Quando gioco a mafia, la rotellina serve per cambiare velocemente l'arma. Alla fine ho abilitato alcuni tasti della tastiera. Sicuramente e' piu' veloce avere la rotellina funzionante!!! Nessuno che abbia un'idea???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
in alcuni giochi tipo UT2003 e SW JO: JK II ho risolto facendo fare le cose della rotellina ai due tasti del pollice (quelli per far scorrere le pagine in internet avanti/indietro) ma per es. Hitman non me li prende...
cmq la rotellina sarebbe meglio...è anche un po scaxxoso che il modello di punta di Logitech abbia di sti problemi! byez! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
c'è un file sul sito logitech....anche a me non funziava, poi ho messo sto file e ora funziona
si chiama game_whl |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
byez! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Aggiornate i mousware all'ultima versione.
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
già ho appena letto la recensione su multyplayer...basta mettere la 9.75 e tutto si risolve.
Ora è il mouse migliore al mondo byez! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
come non detto..ho messo la 9.75 ma lo stesso la rotellina non va nei giochi. Sigh!!
giochi provati: - Hitman 2 - UT2003 metto la voce nel registro (file game_whl) giochi provati - Hitman 2 [nn va] - UT2003 [nn va] - SW Jedi Knight II: Jedi Outcast [Funziona!] ora non so se per via della patch o del nuovo mouseware..cmq in SW funzia, nei altri 2 no! che si fa? byez! byez |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per settare il mouse a 200 vai in gestione periferiche-mouse-impostazioni avanzate-frequenza di aggiornamento. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
grazie del consiglio. è già ataccato alla PS/2 e conosco da tempo l'impostazione del refresh a 200...
mi fa rabbia che certi giochi vanno e certi no...quel file li game_whl è di 4 anni fa grr byez |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
togli dall'esecuzione attraverso il task manager il file "EM_EXEC.EXE"
Milio |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
soluzione
allora questo è quanto bisogna fareeee:
dopo aver installato l'ultima versione di mauseware recuperabile al sito www.logitech.com andiamo in pannello di controllo e selezioniamo l'icona del mause. nella finestra successiva, scegliamo la sezione BUTTONS e mettiamo il segno di spunta sulle opzioni SCROLL IN ACTIVE WINDOW ONLY e USE OFFICE COMPATIBLE SCROLL ONLY. dopo un paio di click di ok andiamo all'editor del registro scrivendo REGEDIT nella voce ESEGUI del menù di avvio. raggiungiamo la sezione HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE e apriamo le chiavi seguendo questo percorso: LOGITECH\MAUSEWARE\CURRENTVERSION\TECHNICAL giunti a questo punto, modifichiamo il valore della voce MAUSEHOOKDLLENABLE da 1 a 0 cliccandoci sopra. dopo la variazione chiudiamo l'editor e riavviamo il computer la rotella ora dovrebbe funzionare senza problemi
|
|
|
#13 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Non so più cosa si potrebbe fare...proverò altri giochi.... Star Wares Jedi II funzia benissimo... byez! |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ok...allora hai il registro di windows disastrato con tutte le prove che hai fatto. Disistalla il mouseware, pulisci il registro e prova se coi drivers generici di windows funziona. Se cosi va reistalla i 9.75 o ripeti le prove che ti sono state suggerite dall'inizio Milio |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
A me la rotellina funziona con tutti i giochi anche con i mousware e non ho dovuto sistemare nulla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.