|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Cftmon & MachineDebugManager[Mdm] ma a c@zz# servono???
A che servono i file citati nel titolo???
Vorrei saperlo prima di cancellarli visto che molte volte mi fanno bloccare il SO! Cftmon ho provato a disabbilitarlo un dacina di volte ma sembrta immortale! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Ctfmon viene introdotto da Office XP (che lo usa per l'impostazione del testo in una data lingua) e in Windows XP ha sostituito il file internat.exe (che ti permetteva di cambiare il layout della tastiera al volo).
MDM (Machine Debug Manager) serve per attivare il debug degli script in una pagina asp. Lo puoi disattivare mettendo una crocetta nelle opzioni avanzate di IE in "Disattiva il Debug degli script".
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Il MDM disattivalo tranquillamente,
byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie!
Ctfmon lo posso disattivare [rinominadolo oppure spostandolo in un altra cartella] oppure può essere pericoloso? Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.