|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Un consiglio x giochi...
Finalmente ho aggiornato il PC e posso godermi tutti i nuovi giochi.
Mi sono già procurato NOLF 2 e GTA3 ma i giochi che mi fanno impazzire sono i giochi sparatutto + strategici...tipo appunto NOLF2 o Raimbow Six o Swat. Sulla PSONE mi fece impazzire MGS e su PC non vedo l'ora che esca Splinter Cell. A breve dovrei avere MOHAA. In giro poi ho letto di giochi tipo Vietcong, Delta force...sembrano belli! Mi potreste elencare i migliori giochi di questo genere? ...ma solo i migliori!!! ho fame di giochi, devo recuperare tutto il tempo perso!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: imola
|
Re: Un consiglio x giochi...
Quote:
battlefield 1942 il piu bello ma molto esigioso in hardware e il mod per half-life conterstrike che oltretutto è il gioco piu giocato al mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Rainbow Six Ghost Recon con relative espansioni!
![]() Raven Shield (per ora solo demo ![]() Sof II Altri nn me ne vengono, ma lascia perdere Vietcong, ho provato la demo, e il gameplay nn è dei migliori! ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Vietgong non so ma DelatForce non mi impazzire.
Visto che ti é piaciuto MGS prova Hitman2! Per i nuovi titoli Ubisoft\TomClancy dovrai aspettare un pò... credo fine fine Febbraio SplinterCell e marzo per RavenShield! ![]() Non so quando uscirà SWAT4! Prova anche GhostRecon simile a R6 sempre Ubisoft! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in modalità single è una specie di allenamento..un po' come America's Army?!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Io ci metterei anke Wolfenstein, Max Payne, ed Hitman 2 ... ke ne dite ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
I cari vecchi Doom, quake erano troppo orientati al massacro. Lo ripeto, l'ideale, dopo aver provato la demo è Splinter Cell!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Era iniziato bene ma alla fine è diventato troppo sparatutto. Hitman2...corro a leggere la recensione!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ricapitolando:
- Sof II - Hitman 2 - Splinter Cell (quando uscirà) - Rainbow Six - Return to caste Wolfenstein ma non disdegnerei anche - Mafia - GTA3
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Strano che nessuno abbia menzionato Operation Flashpoint!
![]() (adesso è uscita la "game of the year edition" che comprende anche le espansioni "red hammer" e "resistance"). Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Sembra proprio bello! aggiunto alla lista!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ricapitolando:
- Sof II - Hitman 2 - Splinter Cell (quando uscirà) - Rainbow Six - Return to caste Wolfenstein - Operation Flashpoint ma non disdegnerei anche - Mafia - GTA3
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ti consiglio senza timori Ghost Recon Complete ...........
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ci sono quasi tutte le sere nel server dei GdN, clan che si è formato proprio grazie ad HWupgrade!! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Asterix!!
ti ho risposto pvt. come vanno le cose al "posto di fatica"? bye P.S. corri anche tu a votare per il sondaggio dell'anno: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=375802 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.