|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Casse nel case..
A che problemi vado incontro se incasso degli speaker in un case?
Posso avere problemi con mobo o altri componenti, anche alla luce del fatto che il sistema è overclockato come da signature? Sciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Dai sparate anche una caxxata!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
l'unico rischio che io vedo se fai un buon lavoro, sono le vibrazioni se alzi il volume a palla. Componenti come HD - lettori CD non sarebbero molto felici di subire queste scosse... ovviamente se tieni un volume più che moderato la cosa è fattibile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
le casse nel case sinceramente le sconsiglio a chi non ha una certa esperienza con essa e con i pc.
I coni da usare sevono essere assolutamente scermati altrimenti richi di danneggiare rendere malfunzionante le parti elettroniche nn schermate . Secondo hai da considerare che la cassa ( woofer e mid woofer) ha bisogno di una determinato volume per lavorare ,chiuso o in reflex che sia , con un pc questo non è affatto semplice.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...
Oggi ho visto nel case desktop di un mio amico due casse montate "di serie" che sono ricoperte, e penso in tal modo schermate, da due coperchietti di plastica..Il case è davvero minuscolo!
Io metterei sui cori due coperchietti di alluminio che dovrebbe schermare meglio. Essendo il case moddato, un cubetto di 25x25x25cm, ci dovrei comunque mettere al piu' due cori di quelle casse piccoline da scrivania. Questi cori,poi,andrebbero inseriti lontani dagli hd e lettori ma proprio sulla scheda madre.. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
oppure ti procuri le casse di un portatile
sono gia' schermate, molto piccole, e almeno da lan rendono benino
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.