Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2003, 09:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Albatron PX845PE PRO II Silver, Socket 478 in argento

Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/777/index.html

Finitura con PCB placcato in alluminio per il top della gamma Albatron. Chipset Intel i845PE, ricca dotazione accessoria e look di sicuro effetto per il più giovane tra i produttori di schede madri taiwanesi

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 09:18   #2
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
Paolo a quando un test con la p4pe-s?????
cristianox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 10:27   #3
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ottima.. :)

Peccato che i P4 costano troppo, altrimenti starebbe veramente bene nel mio case..
Non e' che Albatron ne fara' una con sktA e chipset Nforce2?
Jimmy3Dita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 14:05   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Prezzo?
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 15:00   #5
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
L'estetica è decisamente fantastika...
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 19:49   #6
Blaze
Member

L'Avatar di Blaze

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
Davvero molto bella, ottima anche x l'overclock, sicuramente una valida alternativa a marche + note.

X Paolo

Nella tabella introduttiva c'è scritto che non ha la Lan integrata, ma nelle foto si vede il connettore di rete. E' sbagliata la tabella?
Grazie.

Byezz
Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2003, 20:34   #7
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Si, mio refuso per la tabella, appena corretto
Old 08-01-2003, 01:12   #8
puy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Piccolo dubbio

Ho letto tutte e tre le recensioni delle schede con chipset i845pe (e aspetto ansiosamente quella della Epox 4pea+ :P)e ho notato che per questa albatron durante il test di overclock il moltiplicatore è stato abbassato a 9invece di 10 come nelle altre schede....mi interesserebbe sapere come mai di questa decisione,mi sarebbe piaciuto vedere il confronto diretto,in fondo la piattaforma è la stessa ed il processore pure e con il test della msi era stato overcloccato a circa 2 Ghz con moltiplicatore 10 e bus a 200 (il max per quella scheda).Anche lachaintec è stata testata nello stesso modo arrivando a 192.Ora in questa recensione la albatron è arrivata a 188 però con moltiplicatore inferiore ,infatti si è assestata a 15oo mhz circa...io ammetto di non intermene quindi chiedevo se il risultato non cambia (e quindi sarebbe arrivata a 188 anche con moltiplicatore 10).Confido in una risposta ^_^
Salve a tutti
puy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 06:53   #9
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Re: Piccolo dubbio

Quote:
Originally posted by "puy"

Ho letto tutte e tre le recensioni delle schede con chipset i845pe (e aspetto ansiosamente quella della Epox 4pea+ :P)e ho notato che per questa albatron durante il test di overclock il moltiplicatore è stato abbassato a 9invece di 10 come nelle altre schede....mi interesserebbe sapere come mai di questa decisione,mi sarebbe piaciuto vedere il confronto diretto,in fondo la piattaforma è la stessa ed il processore pure e con il test della msi era stato overcloccato a circa 2 Ghz con moltiplicatore 10 e bus a 200 (il max per quella scheda).Anche lachaintec è stata testata nello stesso modo arrivando a 192.Ora in questa recensione la albatron è arrivata a 188 però con moltiplicatore inferiore ,infatti si è assestata a 15oo mhz circa...io ammetto di non intermene quindi chiedevo se il risultato non cambia (e quindi sarebbe arrivata a 188 anche con moltiplicatore 10).Confido in una risposta ^_^
Salve a tutti
Ciao,
in ogni caso in quei test è stata testata la frequenza di bus, non l'overclock assoluto della cpu (che, per il sample in oggetto, è comunque più elevato di 2 Ghz). Quindi che in un test abbia usato il moltiplicatore 8x e nell'altro quello 10x non cambia nulla in termini pratici per l'obiettivo, che era quello di verificare la stabilità operativa alle più elevate frequenze di bus tollerate dalla scheda madre.
Old 19-01-2003, 20:08   #10
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

Iscritto dal: Nov 2002
Commentino

Ciao raga... 2 cose
1) come si fa ad avere il prog che benchmarka fsb bus e dram (come si chiama)????

2) Come si fa ad avere un p4 con molt SBLOCCATO? ossia un engeneering sample.. mi hanno detto.. mi piacerebbe MOOOOOOOOOLTO TROVARE un posto dove acquistarlo in qualsiasi modo.. per sfruttare delle ram overcloccabili sarebbe la miglior cosa :'( il mio p4 sulla mia abit a 165 x 4 già fa i capricci.. ciao!!!
Simoncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 07:09   #11
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Città: Germania
1) WCPUID

2) Intel non ne vende: li distribuisce solamente a riviste e partner per uso interno...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2003, 22:59   #12
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

re

che palle
Old 20-01-2003, 23:00   #13
Simoncino
Senior Member

L'Avatar di Simoncino

re

Che palle!!! ma è vero cmq che ci sono mobo come le epox che sbloccano a sè il moltiplicatore negli athlon? questo giochetto è possibile anche sui p4?? ciao!1
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Tim Cook non ha dubbi su iPhone Air: 'Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian