|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Problemi VAXP per favore urgente
![]() ![]() Allora mobo Gigabyte VAXP, 2 hd quantum da 40gb in raid 0, Os winXP pro. Tutto e collegato perfettamente e dico questo perchè sono al "formattone" e prima funzionava tutto, quindi i collegamenti sono giusti. Boot da cd, premo F6 per dare il driver da floppy, poi "S" per specificare il driver... ...letto il driver mi chiede su che partizione installare XP.. tutto bene, reinstallo sulla partizione dove anche prima avevo Xp.. ..incomincia a fare la lista (dopo ave formattato la partizione) dei files da copiare e qui viene fuori il problema: mi appare un messaggio di errore che dice di inserire il floppy avente etichetta "Promise FastTrack Drivers Diskette"... ..avevo lasciato dentro il floppy dal quale "prima" aveva preso il driver ma.. ..niente.. non lo legge e continua a chiedere il floppy con quell'etichetta. Ho provato (!!!) a formattare un floppy mettendo l'etichetta richesta, ma la formattazione non và a buon fine in quanto l'etichetta è troppo lunga... cosa fare??? per favore è urgente... ho il picci senza OS :-((((((( grazie a tutti per l'aiuto[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.