|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Aggiornare da Millennium a Xp Home
Hello,
secondo voi è normale che non mi fa fare l'aggiornamente da Windows Millenium a Windows Xp Home ??? (logicamente io ho la versione completa di winxp home e non l'aggiornamento)... conoscete qualche trucco per farglielo fare lo stesso ??? Thanks bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
è un bene che non te la faccia perchè il pericolo che si incasini è tanto ..
Meglio formattare e fare una instalallazione pulita, magari creati un Cd con Xp sp1 che è meglio.... lo so ti scoccia perdere i programmi doverli installare ecc ma tanto una volta installato Xp home avrebbe poca vita o meglio non girerebbe al 100% poi tieni conto che poi devi installare tutti i driver aggiornati ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
magari fosse possibile !!!
eh eh
se ce il trucco dimmelooo !!! eh eh no in pratica è che è un computer aziendale ovvero dove ci sono vari dati assolutamente da non cancellare... posso cmq rischiare aggiornando perchè mi sono fatto un'immagine dell'hard disk, quindi in caso di danni ripristino tutto... però la formattazione proprio non posso farla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
be allora ti consiglio prima di disinstallare tutti i drivers
Cmq inserisci il CD nel PC riavvi lo stesso entri nel BIOS selezioni come priam periferica di boot il CDROM dopo di che riavvi quando te lo chiede premi un tasto comincia il processo di installazione e tu gli dici di fare l'aggiornamento e non una nuova installazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dici ???
dici che così andrà ?
ora provo... io avevo fatto partire l'installazione da windows e lì mi diceva che potevo fare solo una nuova installazione... mamma miaaa se è cosìììì che figuroneee !!! mi avrai preso per un novellino e invece non sai con chi parliii !!! sappi che io sono colui che ha creato il Windows... ehmmm |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.