|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Perugia
|
Come dividere un filmato .mpeg???
Salve a tutti,
vorrei sapere come faccio a dividere in 2 o più parti un fimato in formato .mpeg! Con i software che ho non ci riesco: Avichop divide solo gli .avi e con VirtualDub e NanDub non riesco a trovare il modo per dividerlo! Qualcuno mi suggerisce come devo fare? Con NanDub ad esempio è possibile eseguire la divisione in qualche modo? Se sì , quali sono i passi per farlo? Grazie , a presto!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao, forse potrebbe esserti utile TMPGEnc... non ne sono sicuro ma credo proprio che ti permetta di dividere i file mpg...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Byez
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Ci sono decine di 3D che, oltre a trattare lo stesso argomento, hanno anche lo stesso titolo..... una piccola ricerca ogni tanto no, eh?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho cercato il thread che mi interessava , ma non ho trovato nulla che potesse rispondere alla mia domanda!!!
Cmq ho provato TMPGEnc ma ho qualche problema : x la prima parte del filmato non mi dà problemi , mentre per la seconda esegue i seguenti passi : - taglia la parte video del filmato - taglia la parte audio del filmato - quando si va a creare il fila di output mi si blacca tutto il programma e devo usare il Task Manager per spegnerlo. Premetto che uso Win XP Pro , ma ho anche provato a mandare il programma in compatibilità come Win98/ME , tuttavia il risultato è lo stesso! Qualcuno mi dice xchè il TMPGEnc si comporta così? Grazie , ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lascialo andare perchè anche se sembra bloccato lavora lo stesso... magari lo vedi ripartire dopo!
Se trova errori vari si ferma e te lo dice! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho capito cosa vuoi dire ... infatti x il video e l'audio faccio così. Ma quando va a creare il file di output si blocca (e la conferma mi arriva dal Task Manager che mi dice "Non risponde").
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Anche a me il task manager mi dice che "Non risponde" e se ci clikko sopra diventa tutto bianco!
Però se lasci andare 10-15 minuti si sblocca quando arriva alla fine! Basta che controlli il file che crea se va avanti! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Byez Fabio
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie mille!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
A me invece TMPGEnc divide il file, sì in
due parti, però mi taglia l'audio!!! Sarà perchè l'audio è in AC3?? Aiutatemi!! Grazie. ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
|
Per far questo molto meglio VCD CUTTER
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ALEX23
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 32GS85Q 32" 2k Nano IPS QHD | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Interessa anche a me e magari qualche buon sito dove scaricare queste utility.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
|
Il link e' questo :http://www.seller-club.com/~vcdcut/
ma la versione ,mi sembra la 4.03 e' a pagamento mentre se riesci a trovare in rete la 4.01 io ti posso inviare in privato il c@@@k Ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.