|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Per chi ha il 3510
Riuscite a ricevere MMS? Se vado sul sito www.190.it mi fa inviare gli MMS ma mi arriva un messaggio di testo! Questione di sito o mal configurazione del cellulare? Se è la prima, conoscete qualche sito che mi consenta di inviare MMS su 3510 omnitel?
Thanks
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Sicuramente da libero puoi fare qualcosa, ma devi possedere una scheda wind per farti addebitare 7 centesimi.......
Oppure vai su i-tim e te lo spedisci. Attenzioni che non tutti i cell sono compatibili (anche s epossono ricevere mms). Il tuo mi sembra che sia ok ma non sono sicuro. Io ho un motorola t710i ho provato a mandarmi un mms da i-tim ma mi è arrivato un sms dicendo di andare sul wap a guardarmi l'mms ricevuto..... Non so perchè, forse era troppo grande o forse non è ancora compatibile con i messaggi che trovi in giro. Se puoi mandare mms prova a mandarmene uno, perchè io ho potuto fare la prova solo con due motorola t720i con scheda tim su entrambi!!! Vorrei anche vedere la compatibilità con altri modelli/marche CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il 3510 li può solo ricevere gli MMS
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pordenone
|
Sono tutte delle prese per il cu**. Io posso sia mandare che ricevere, ma via web (almeno con libero) sembrerebbe che la compatibilità sia limitata al sonyeric. t68i e al nokione......
My config-> Cpu: Amd_64 3000MHz; Mobo:Chaintech Znf3 Zenith; Ram:: 1024MB DDR400 Kingston Scheda video: Asus 7600gs; HDD: 2x Segate 80gb with raid1, 1x Maxtor 80gb; Lettori ottici: DVD Plextor px-116A, DVD+RW LG, Monitor: ViewSonic VX900, Stampante OKI C5300. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.