|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
>>SABBIA NEL CD-ROM???!!!!
Ho un cd-rom Lg 40x acquistato usato da poco a 15€, all'avvio di windows fa uno strano rumore tipo di sabbia!!! Lo fa 3-4 volte poi basta... Lo fa anche quando lo si muove da staccato...!!! Un mio amico dice che è il motore di rotazione del disco! Posso avere problemi a lungo andar???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: >>SABBIA NEL CD-ROM???!!!!
[quote="Matteo Trenti"]Ho un cd-rom Lg 40x acquistato usato da poco a 15€, all'avvio di windows fa uno strano rumore tipo di sabbia!!! Lo fa 3-4 volte poi basta... Lo fa anche quando lo si muove da staccato...!!! Un mio amico dice che è il motore di rotazione del disco! Posso avere problemi a lungo andare???[/quot]
rumore sabbia??? e che sarebbe??? quando legge i cd lo fa? se non lo fa quando si legge i cd allora può essere che ci sono qlc pezzo(vite o qlc) poco saltado dentro il lettore...e allora niente di preoccupante...se invece fa rumore quando legge i cd allora ci sarebbe da preoccuparsi...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No lo fa solo all'avvio, poi mentre legge è un pochino rumoroso all'accesso dei file ma un rumore diverso più lieve...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
vai tranquillo, lo faceva anche il mio LG 32X nuovo e funziona tutt'ora nel pc di mia sorella.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Faceva la stessa cosa??? Giura che è vero... mi tranquillizzi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bè, mica ti da problemi di lettura, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
NO PER ORA NO, MA NON LO ANCORA USATO PIENAMENTE... SOLO PERO' QUANDO ACCEDE A FILE DISTINTI IN UN CD-ROM (TIPO UNA CANZONE PER INTENDERCI) FA UN ALTRO RUMORINO MACABRO NON DEGNO SECONDO ME DI UN LG!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.