Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2002, 11:53   #1
Fazz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
X chi ha acquistato chieftec nero e digital doc nero.....

ciao ragazzi io ho uno chieftec nero (e chi lo ha sa benissimo che il colore assomiglia ad un grigio scuro scuro...) volevo sapere se il digital doc nero che vendono da deepoc è nero come lo chiefec, della stessa tonalità di colore (e quindi grigio scuro scuro) perchè nn mi vorrei trovare con 2 neri di diverse tonalità, sono un perfezionista io
O
ppure è meglio che acquisto il digital doc normale e poi lo coloro io anke se nn l'ho mai fatto e nn saprei il colore esatto della bomboletta da acquistare.

Premetto che non vorrei rovinare una cosa che costa 90€, quindi se i colori combaciassero sarebbe perfetto!!!
Fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2002, 13:54   #2
Cola®
Senior Member

L'Avatar di Cola®

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
Non saprei,ti consiglio di mandare una mail ad uno shop ke venda entrambi di modo ke possano dirti con certezza se sono davvero uguali come colore........
IMHO non vorrei portarti sfiga ma a occhio non credo sia lo stesso "nero"...
Old 26-12-2002, 15:25   #3
Fazz
Senior Member

anke io credo che nn siano dello stesso colore, lo chieftec ha un nero particolare, mentre il digital doc sembra avere il classico nero che si può acquistare anke con le bombolette

nn so se mi sono spiegato
Old 26-12-2002, 17:00   #4
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
se noti il nero della lamiera del chieftec è diverso di un paio di tonalità da quella della plastica! il nero del frontale non si trova in commercio e devi andartelo a far fare da un carroziere o da un negozio di colori con la macchina a posta! il nero della lamiera si trova invece anche in bomboletta in un negozio ben fornito! ciao
Old 26-12-2002, 18:44   #5
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
esatto.........

il nero del DDOC5 è quello della plastica nn della lamiera........

se sei un perfezionista dovresti riverniciare pure la plastica

BYEZZZZZZZZZ
Old 26-12-2002, 19:23   #6
Fazz
Senior Member

allora cosa mi consigliate voi??

1 acquistare il digital doc nero e tenerlo così.....

2 acquistare il digital doc bianco e lasciarlo cosi( il mast e dvd che ho sono bianchi)

3 acquistare il digital doc bianco e colorarlo, con nn so cosa e con quali effetti
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian