|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Mi sono rotto dei "tecnici": info sui collegamenti
Dato che i sedicenti tecnici telefonici o i comuni elettricisti non riescono a sistemarmi l'impianto telefonico di casa in modo decente ho deciso di farlo da me!
Qualcuno mi sa dire a cosa corrispondono i cavi colorati che arrivano in casa dalla telecom e come bisogna colelgare alla presa principale quelle derivate a seconda che siano in serie o in parallelo? thanks a lot! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ho trovato questo intanto.... la prima immagine per il collegamento in parallelo, la seconda per il collegamento in cascata. ora qualcuno mi sa dire dove va collegato al connettore plug il cavo proveniente dal connettore in basso nella presa tripolare? Cioè, la corrispondenza plug-triploare, come è?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao,
sono riuscito a ristrovare questo vecchio topic ero ora posto per riportarlo alla luce. Qualcuno di voi conosce la corrispondenza plug-triploare? Io ho visto che il doppino ha 2 fili ( ![]() Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
quelli che portano il segnale sono i due fili in mezzo dell' RJ11, credo.
Mic
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
esattamente il telefono per funzionare deve essere collegato al 2-3 del plug 4/6
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.