|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Problema su Hard Disk Toshiba MK4019AGX
L'hard disk in questione durante il normale funzionamento produce dei rumorosi "Ticchetii" come se continuamente cercasse di mettere in parcheggio le testine.
Avevo letto qualcosa sul forum riguardo gli Hard disk Hitachi,ma per questo non mi ricordo di avere letto nulla. Qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere? Grazie Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Ciao, purtroppo non so risponderti, ma volevo chiederti dove lo hai trovato, siccome lo sto cercando anch'io ma finora sono riuscito a trovarlo solo in Germania e non mi va di ordinarlo dall'estero.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io avevo sentito che per gli Hitachi (a 4200rpm) bastava installare una patch per risolvere il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lho comperato con il notebook americano della Sager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Banana Republic
|
la patch aggiornava il firmware dell'Hitachi DK-23CA.
Io procederi cosi': - il produttore dell'HD ha un sito web con un indirizzo support.qcosa.com cui mandare una mail chiedendo spiegazioni. - su quali altri NB è montato lo stesso disco? se si tratta di "grandi nomi", magari hanno messo fuori loro la patch (noi con il BESTIO. la patch l'abbiamo presa da DELL) Buona fortuna. ![]() KMo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.