|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Nokia 6610
Ok ho fatto la follia e me lo sono preso... il tempo di testarlo come si deve e posto una rece... (se non la fa nessuno prima)
altrimenti aggiungero' i miei commenti alla suddetta Salumi & Formaggi HV
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
......per un totale di euro ?
Io l'ho visto a 580 euri e quindi l'ho lasciato stare dov'era... Tra l'altro , il vederlo dal vivo non mi ha suscitato grande entusiamo cosi come , invece, mi era successo quando l'avevo visto su Internet..... Comunque, se ci fai una recensione...te ne saremmo veramente grati ! Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per un totale di euro 499... quindi si posiziona nella fascia ALTA di prezzo... (ma dopotutto e' il regalo per il fidanzamento pre-matrimonio, quindi....)
in ogni caso gia' ho trovato il primo bug... non paurosamente bloccante.... ma sempre bug e': non si puo' associare un tono midi ad un gruppo chiamante (non c'e' proprio l'opzione "Apri galleria" _V_
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Beh , direi che è un buon prezzo (sono circa 160.000 mila lire in meno !!!)
Allora , aspetto quanto prima tuoi pareri più approfonditi... Grazie e ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
questo bug è noto dall'uscita del 7210 (che cover a parte è identico)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
se vuoi ti anticipo un altro bug
dicono che quando cancelli gli sms ricevuti tende a resettasi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Pure io ho il 6610,un ottimo cellulare e per ora sono contento dell'acquisto.Magari sapete come si fa esattamente a settare tutto il settabile?Soprattutto per gli mms?Magari dove posso andare a leggere di tutto per questo cell?Come operatore ho la TIM.
Grazieee. Ciaoo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.