|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Motorola V66i oppure Ericsson T39m?
Salve,
dal momento che il mio Nokia 8210 mi sta abbandonando dopo due anni di onorato servizio, ho intenzione di fare un nuovo acquisto. Premettendo che non ho alcuna intenzione di prendere un altro Nokia, i modelli sotto mira sono l’Ericsson T39m e il Motorola V66i. Uso il telefono principalmente per essere raggiungibile, fare telefonate brevi e inviare qualche sms, quindi ciò che mi interessa è la ricezione, la durata della batteria, la qualità dei materiali, qualità audio, buona leggibilità del display, la capienza e buona gestione della rubrica (in particolare il trasporto contatti da telefono a sim e viceversa) e memoria per sms sul telefono (diciamo opzionale). A livello estetico il T39 mi fa impazzire, meno (quasi niente) il V66, che ho scelto solo per la medesima fascia di prezzo e per la funzione radio che potrei utilizzare spesso. Circa le info che ho trovato per la rete risulta vincente il Motorola per ricezione e l’Ericsson per autonomia. Confermate? Voi quale predereste? Vi prego di motivare le risposte… Distinti saluti.
Enermax Chakra, AMD Athlon64 X2 6000+, Gigabyte MA790X-DS4 Rev 1.0, 4 GB RAM Kingston ECC, ATI Radeon HD 3850 PCI-E 512 MB GDDR3, Seagate Barracuda SATA 500 GB, Philips 109B, Alice Gate 2+ AGB + Alice Flat 7 Mega, WinXP SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Beh guardo ho avuto il v66 ed è un grande telefono, la batteria peserà neanke 10gr, quindi nn può durare 1 settimana, ma i bei 3 giorni se li fa anke lui, per quanto riguarda la radio io ho speso 65€ a parte per avere le cuffie per la radio dato ke erano opzionali!
Se me lo dicevi prima forse te lo avrei potuto dare pure io, aveva 5 mesi di vita ![]()
ASUS P8z68-v - Intel i5 i2500k @ 4,6Ghz - Kit liquido Corsair- 8gb DDR3 1600Mhz - 500gb SSD 850evo + 2x 500gb Seagate 7200.12 - Gainward GTX 980 Phantom Edition 4GB OC - 3x22" Lcd Asus v22w - Postazione Playseat + Volante G27 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.