|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
INFO LCD URGENTE!! X OGGI!
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere quali componenti nel DETTAGGLIO devo comprare oltre all' LCD per collegarlo alla parallela...magari con foto così mi regolo meglio
![]() Oggi vado ad una fiera e vorrei comprare tutto lì...così poi posso montarlo ![]() Plz!!!!!!
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
non è che mi puoi prendere un lcd 4x20 retroilluminato e compatibile, in fiera? ![]() ![]() dovrebbero costare una miseria, tipo 5-10 € max ![]() cmq fai attenzione che siano compatibili hitachi Materiale sinceramente non so di preciso: di sicuro un cavo parallelo, fili, stagno per il saldatore, trimmer.. meglio che ti fai dire da qualcuno + esperto in queste cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
prendine uno anche a me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eheheh tu te la ridi eh? >:[
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() se non ci sono fiere dalle tue parti e vuoi il display l'unico modo è acquistarlo dove ti è stato consigliato ieri. sono stato molto soddisfatto della spesa....anche delle 24€ in più per la cablatura!!!(veramente fatta bene) un po meno soddisfatto per i tempi di conferma del bonifico verso la loro banca. Saluti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti avviso che sn 1 studente....e i soldi nn li fabbrico (purtroppo)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perfetto...così ti voglio!
eccoti quà una voto...questo è quello molto simile a quello che ti spedisce in versiona cablata mini-itx http://custompc.free.fr/index.php3?page=Test/lcdvert01.htm e questo è quello che ho ordinato e che lunedì mi arriverà: http://custompc.free.fr/index.php3?page=Test/rehobus01.htm ZAMZAM!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uhm...quanto costa quell'ultimo? -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
da OCmania 40 neuri!!! + iva + spese di spedizione.
figuzzo vero?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Piloz...
Hai x caso gli schemi della cablatura del tuo LCD?
Ciao e grazie. Tommaso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
alla fine nessuno mi ha risposto
![]() ![]() ![]() ciao
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Maury ... ieri leggevo di 1 che alla fiera di genova ne ha comprati alcuno LCD O_o forse nn li hai visti tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
spank....tu 6 di Padova... c'hai l'LCD e altre cosucce.....kiamami in pvt che ne parliamo >:[
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mmm me pare strano zio bono.......LCD ho trovato ma non adibiti a tale uso! era tutta roba diversa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
spè che controllo i thread....cmq...come va il tuo monitor? sono intenzionato a comprarlo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
guarda quì http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=362436
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Quote:
Scusatemi vado un po' OT... ieri ho comprato il tuo cassetto estraibile per l'hd: riesce a raffreddare un minimo l'hd o è solo un'illusione (cosa che considerando l'architettura del rack e il posizionamento della ventola non è da escludere..)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.