|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Scheda audio 4.1 e casse 5.1... si può?
Salve e buon natale a tutti
Passo a piè pari al mio problemino Ho una scheda audio Hercules GameSourround Fortissimo II... che fino a qualche tempo fa era abbinata a delle FPS1500 della creative... Ho avuto la brillante idea di sostituire le creative con delle hercules 5.1... ma...come subito risalta aglio occhi... la sk audio non arriva a supportare anche la cassa centrale. Ho pensato (e provato) a sdoppiare il canale frontale in questo modo... ...... ___F (F=frontale) F__ / ......\___C (C=centrale) in modo da ottenere come centrale, la somma dei due frontali (sx+dx)... e funziona! ... solo che ora... quando suona il alto a sx.. suona anche la cassa dx.. .e viceversa. (credo ci sia un ritorno di segnale... o roba del genere). Conoscete qualche metodo affinchè possa risolvere il problema? Grazie a tutti Darker (p.s) scusate l'orribile disegnino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
comprati una sk 5.1
byez! P.S. IMHO il tuo problema è irrisolvibile, dato che alla scheda serve proprio un altro canale..quello centrale appunto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Eh stavi aspettando anche tu i driver 5.1 per la Fortissimo 2 vero? purtroppo Hercules ha deciso di non rilasciarli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.