|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8803.html
Pubblicata una recensione del nuovissimo mouse cordless ottico MX700 distribuito da Logitech. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
?
Le batterie si caricano con la corrente che arriva al ricettore-caricatore dai porti di comunicazione USB o PS2, allora per poter caricare il Mouse deve stare il PC acceso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
bella domanda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Pavia
|
leggendo meglio ho visto ke MX700 ha l'alimentatore ke si inserisce nell'attacco dell'usb fornendo corrente anche quando il pc è spento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
bel gioiello....
.....da 90€ circa però! ![]() la base è collegata ad un alimentatore esterno ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
ottimo mouse, l'ho pagato 79 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si però bisogna vedere come si klomporta nei giochi (sopratutto sparatutto) dove i mouse ottici sono sempre stati molto inferiori a quelli conb la pallina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ahh.. Allora hanno cambiato, perche prima era soltanto collegato al PC.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
1. Il tasto sinistro e destro dove si trovano? sono per caso integrati nella scocca colo grigio chiaro del mouse?
2. E' leggero? 3. E' sprovvisto del famoso 4° tasto del pollice ?(quello del doppio click) Su una rivista tedesca ho letto che è ottimo per i videogames e comunque precisissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
allora vediamo di far parlare chi lo ha :P
premetto che faccio parte di un CLAN di UT e che ne faccio uso pesante :P è ottimo e precisissimo come il vekkio EXP 3.0 della Microsoft la ricarica e come avete già detto alimentatore esterno collegato all'USB il mouse è provvisto di led che indica la carica verde lamp quando in carica spento durante l'utilizzo e diventa rosso con pile scariche........ occorrono circa 2 gg di utilizzo continuo per scaricarlo e si carica in poco tempo i pulsanti nn si vedono ma sono quei duei lunghi pezzi di plastica argentata ![]() unica pecca a parte il prezzo è il peso....... dovuto alle pile........ma dopo un po' ci si fa l'abitudine ![]() sul pollice ha 2 tasti....... BYEZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
un dubbio molto importante: io il cordless desktop optical. ovvero tastiera e mouse senza fili, con un solo ricevitore, se compro questo mouse che devo fare: con il suo ricevitore controllo anche la mia tastiera ?
oppure tengo il mio ricevitore per la tastiera ed il suo per il mouse ? in quest'ultimo caso ( a parte che così il mio vecchio mouse diventa inservibile, perchè senza ricevitore non lo posso neppure regalare) ci saranno interferenze ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
A me non sono mai sembrati inferiori gli ottici, neanche l'economicissimo Pilot Optical da 12€.
X Overclock79: Quale clan di UT ??? Danny plays as DTH-FR@G]V[@$TER since 2000 ....LooL ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nn fanno interferenze sono su frequenze e dispositivi diversi.......
soprattutto se sono entrambi logitech ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i <
![]() www.clanmagic.it ![]() io ho iniziato ad usare gli ottici dal dual optical in su ![]() BYEZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Eccomi compari!
{DTH}Soul Reaver PRESENTE! :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quale tastiera cordless con MX700?
Ragazzi quale tastiera cordless (nera se possibile) consigliereste di acquistare con questo mouse?
Non viene prodotta separatamente dalla Logitech una tastiera come quella compresa nel kit Cordless Destop Optical? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quella nera esiste solo con il filo a parte che io sappia
![]() BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Napoli
|
E non nera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
hoho !!!
chi si vede :-D ...ci facciamo un duellino su DECK ? LOOOOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
mouse ottici
non è vero che i mouse ottici, sono lenti negli sparatutto... e comunque sono anche piu' comodi, perchè non si deve pulire la pallina.....
p.s. avete mai provato a usare il mouse con la pallina sporca... non ve lo consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.