|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vendo IBM e compro Maxtor ?!
Mi sta capitando l'opportunità di vendere un DTLA 307030 ATA 100
a circa 50 euro ... che faccio lo vendo e al suo posto quale Maxtor prendo?! Più affidabile e longevo 80 o 60 GB?! ![]() ![]() O altri suggerimenti attendo.:o
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma prendi quello che ti pare. Il dtla e' famoso per aver dato problemi a non finire. Gli hd attualmetne in commercio sono bene o male tutti uguali, tranne quelli dichiaratamente superiori e con garanzia di 3 anni. Ne producono ibm e wd e li riconosci per la cache da 8MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
Io ti consiglierei un Western Digital, soprattutto uno di quei modelli con 8mb di cache. Veloci, silenziosi e non scaldano molto.
Byez
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
In quanto a prestazioni hai ragione al 101%. Il problema è l'affidabilità, che ho testato personalmente (infatti l'hd che vedi in sign è rotto)
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao!
pure io ho avuto enormi problemi con la serie dtla della ibm.Ho 2 dischi in raid e uno mi si è rotto (closter danneggiti) , cambiato a settembre sembrava andare bene ma ieri sera ha cominciato a fare rumore, sembra un attrito ai cuscinetti. Vorrei cambiare i miei dischi con 2 WD da 120GB. Qualcuno possiede questi dischi? come vanno???
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Anche i maxtor cominciano a rompersi, sperso che i WD siano affidabili così a febbraio su mio nuovo pc saprò cosa montare in raid 0 ![]() Duff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.