Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2002, 15:27   #1
ale80
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
Come si va avanti al gioco heavy metal fakk 2

Ciao a tutti, non riesco piu ad andare avanti nel gioco che ho trovato in una nota rivista informatica per giochi

"Heavy metal fakk 2"

sono arrivato al punto in cui la protagonista è all'esterno del giardino dove c'è la grossa cascata con strapiombo, e quando la protagonista va avanti salta il ponte di legno e quindi sono costretto ad andare avanti rasente la parete. Dopo questo pezzo , cìè la pianta da eliminare e ho provato a buttare giu il legno grosso appeso per aria. E dopo come si va avanti, ho provato a spostare il legno ma niente

Mi date una mano?

Inoltre sapete dove posso trovare in internet le soluzioni per questo gioco che non riesco a trovarle?
Ciao
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x
ale80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2002, 20:41   #2
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
hai provato su ludos.it soluzioni ?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 00:11   #3
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
appena dopo la pianta troverai un getto di aria calda sulla sx dello strapiombo vai avanti per adesso... ti metti sull'orlo estremo sx verso le piante rampicanti che hai di fronte e saltando in avanti ti attacchi ti arrampichi, sali, uccidi la pianta spara-acido etc. etc e stando nascosto dietro alla pianta grossa fai un balzo verso l'aria calda ti dovrebbe riportare sopra dove c'e' il tronco che penzola e varia acqua etc etc ritorni giu' e risalti come prima ................poi okkio alle bestiacce alate ti consiglio di usare l'uzi ciao
io sono bloccato allo schema dopo....
Old 04-12-2002, 11:03   #4
Masai
Senior Member

L'Avatar di Masai

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
Credo che su ludus.it ci siano le soluzioni,altrimenti io le presi da una rivista,quindi anche sul loro sito forse c'è una soluzione,parlo di tgm.
Il gioco è bellino,corto forse,però ostico abbastanza!!
L'ho finito + di un anno fà,volevo lasciare per problemi di patch,e sinceramente non saprei proprio aiutarvi perchè non ricordo nada,ma provate a spulciare questi 2 siti , magari troverete qualcosa.
Masai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 15:35   #5
kikkobna
Senior Member

L'Avatar di kikkobna

Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
Io sono bloccato allo schema successivo nella grotta se trovi la via d'uscita fammelo sapere
non rieso a raggiungere la corda e sui siti sopracitati non ho trovato che trucchi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian