|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Come si va avanti al gioco heavy metal fakk 2
Ciao a tutti, non riesco piu ad andare avanti nel gioco che ho trovato in una nota rivista informatica per giochi
"Heavy metal fakk 2" sono arrivato al punto in cui la protagonista è all'esterno del giardino dove c'è la grossa cascata con strapiombo, e quando la protagonista va avanti salta il ponte di legno e quindi sono costretto ad andare avanti rasente la parete. Dopo questo pezzo , cìè la pianta da eliminare e ho provato a buttare giu il legno grosso appeso per aria. E dopo come si va avanti, ho provato a spostare il legno ma niente Mi date una mano? Inoltre sapete dove posso trovare in internet le soluzioni per questo gioco che non riesco a trovarle? Ciao
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
hai provato su ludos.it soluzioni ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
appena dopo la pianta troverai un getto di aria calda sulla sx dello strapiombo vai avanti per adesso... ti metti sull'orlo estremo sx verso le piante rampicanti che hai di fronte e saltando in avanti ti attacchi ti arrampichi, sali, uccidi la pianta spara-acido etc. etc e stando nascosto dietro alla pianta grossa fai un balzo verso l'aria calda ti dovrebbe riportare sopra dove c'e' il tronco che penzola e varia acqua etc etc ritorni giu' e risalti come prima ................poi okkio alle bestiacce alate ti consiglio di usare l'uzi ciao
io sono bloccato allo schema dopo.... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Credo che su ludus.it ci siano le soluzioni,altrimenti io le presi da una rivista,quindi anche sul loro sito forse c'è una soluzione,parlo di tgm.
Il gioco è bellino,corto forse,però ostico abbastanza!! L'ho finito + di un anno fà,volevo lasciare per problemi di patch,e sinceramente non saprei proprio aiutarvi perchè non ricordo nada,ma provate a spulciare questi 2 siti , magari troverete qualcosa. ![]()
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
Io sono bloccato allo schema successivo nella grotta se trovi la via d'uscita fammelo sapere
![]() non rieso a raggiungere la corda e sui siti sopracitati non ho trovato che trucchi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.