|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Istallazione
Ciao a tutti.
Dunque : ho 3 HDD (40,40 e 60 Giga) ed un masterizzatore DVD Pioneer 104. Qual'è la migliore configurazione di istallazione da eseguire (Primario/secondario - Master/Slave) per ottenere le migliori prestazioni ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza
|
Devi decidere te in base alle tue esigenza. Sappi che il trasferimento di dati sullo stesso canale (tra master e slave) è molto lento e che gli hd, se ata66/100/133, funzionano meglio in master. Nei cavi ide il master è la presa in mezzo di solito grigia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Una configurazione così:
60 GB -> Primary Master 40 GB -> Primary Slave (Rack estraibile) Mast. DVD -> Secondary Master 40 GB -> Secondary Slave (Rack estraibile) quali controindicazioni avrebbe??? TNX Marco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza
|
Sembra il migliore se non devi trasferire molti dati dal 60 al 40 dello stesso canale.
Il mast. dvd lo terrei anchio in master per sicurezza e per disco di immagine utilizza il i primi due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio! Questa è la conf. che ho attualmente
ma non riesco ad installare XP (mi chiede un fie "asms" e, pure specificando il percorso del CD non lo trova....mah!) Cmq: conosci qualche Sw di diagnostica (x la velocità di tras. dati in lettura e/o scrittura) da consigliarmi ??? Tnx Marco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.