|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
rendering in rete con problemi
ciao a tutti, ho gia scritto nel 3d della computer grafica ma sembra che nessuno mi sa rispondere quindi chiedo a voi che forse siete + afferrati in questo campo.
ieri ho provato a fare un rendering in rete con i miei 2 computer, solo per curiosità. il software che uso è 3dmax4. il problema è che quando ho avviato il manager mi è comparso questo messaggio: il file manager.exe è collegato all'esportazione mancante NETAPI32.DLL:netapibufferfree. inoltre si apre anche un'altra finestra di errore che dice: una periferica collegata al sistema non è in funzione. a questo punto ho cercato il file netapi32.dll che si trovava nella cartella system di windows e l'ho coppiato nella cartella del max e anche nella cartella network del max ma niente da fare. qualcuno conosce il problema e sa come risolverlo? ciao e grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa rispondere?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
raga non ne sapete niente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.