|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
Configurazione con Pentium 4
Salve a tutti!
Sapete dirmi quali sono i componenti + stabili e performanti da abbinare a un Pentium 4 di 2.533mhz? Devo aggiornare il mio "vecchio" pc di scheda madre (pensavo con 845pe) e ram ddr (pensavo alle corsair) Aiutatemi per favore, con tutte le recensioni che ho letto mi è rimasta una bella confusione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho ordinato quello ke ho in firma...
Ho sentito vari pareri e sembra vada bene Quando mi arriva poi vi dico
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao evildevil, facendo due conti siamo sui €1300
Ho sentito parlare molto bene dell'Asus A me un negoziante dice che è meglio la microstar, un'altro l'abit e via dicendo... ma a chi credere? Datemi una mano, io uso il Pc per giocare, navigare, masterizzare Vorrei come detto in precedenza fare un bell'aggiornamento al mio pc Vorrei aggiornare questi componenti: 1) Scheda madre ( Simpatizzo per l'intel ma la voglio con possibilità di overclock) 2) Scheda video ( 128mb gef4 4200 o per una 4600 sono buttati?) 3) Cpu ( Intel P4 2.53 ) 4)Ram Ddr ( ho sentito che le Corsair tengono frequenze molto alte e stabilili in overclock) 5)Lettore dvd (Quale marca mi consigliate?) 6)Masterizzatore ( Dei plextor ne ho sentito parlare gran bene ) 8)Hard Disk ( pensavo ad un'Ibm ata 133 ) Ringrazio tutti per aver letto questo papiro e spero che qualche cervellone mi dia qualche dritta Ciao e grazie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.