|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7484.html
Non è stata ancora ufficializzata la data di presentazione ufficiale dei nuovi chipset Intel con supporto DDR 266 a due canali, per sistemi Pentium 4 e Xeon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Le prestazioni saranno superiori alla soluzione I850E con rambus PC 1066?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
azzzzzzzzz peccato.......
e io che speravo di prendermi il granite ![]() ripiegheremo su altro.......... proviamo il PE intanto... BYEZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
voci di cooridoio danno il granite bay a 300$ a mobo, cioè circa 350€ a noi credo.. very expensive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
E le povere Rambus che fine faranno?
Ecco cosa succede ad essere troppo avidi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Beh, considera che per "dual DDR" si intende che puoi accoppiare 2 moduli per andare al doppio della velocita`... ma la dimensione e` dimezzata.
Percio` non e` una soluzione proprio economica. Sapete per caso quando annunciano il nuovo P4 3GHz e il Celeron 2,2GHz? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
belli!
e a proposito del palladium come sono messi questi chipset? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
bah...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No... ho semplicemente inteso male qualche recensione dell'NForce.
![]() In effetti dice soltanto che per andare a 128bit bisogna montare due DIMM. Beh... anche se quello Intel costa parecchio, dovrebbe uscire fra non molto il SiS655. http://www.hardwarezone.com/articles/articles.hwz?cid=6&aid=552&page=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Dubai
|
ViVa le Rimm!!!!:-)
io continuo a preferirle, anche se devo dire che le ultime ddr non sono davvero niente male... ma chi lo fa fare a samsung di fare ancora Rambus? bah, fatti loro:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ma avete bevuto????
DualChannel nn significa 1 modulo da 256x2=1x256 (ma a doppia velocità) bensì il poter utilizzare un modulo o l'altro... cioè: se una controller di memoria è occupato, subentra l'altro... capito??? quindi 256Mx2x266 = 512Mx533 (266 e 533 sono le freq di BUS)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non ti permettere sai... ich!
mmmmmmmh... buona questa annata... ich! Va beh ho letto male! Comunque comprare una mobo adesso che fra 1 mese e` bacucca mi rende felice di usare AMD (non e` polemica gratuita ma reality). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quindi il dual channel è solo x le workstation.
Peccato, spero che in futuro esca un chipset che lo supporti a un prezzo modesto. + di 300€ x una mobo è un pò troppo. Byezz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' in arrivo il chipset SIS...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Firenze
|
beh a questo punto tanto vale davvero buttarsi sul SIS con sempre dual channel e AGP8x(che fa solo scena ok...)...infondo il graniteBay costeranno una fiammata...lo springdale ucirà tardi...
come vanno i SIS!??qualcuno me lo sa dire..io volevo sto GB...ma dopo queste notizie...m'informo direttamente sulla SiS!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.