|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Chieti
|
multiproxy e flashget
Ho configurato flashget con un server di multiproxy ma come faccio a verificare realmente che sto scaricando un file attraverso quel server e che il mio IP non venga riconosciuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Con un monitor di connessione dovresti vedere il l' indirizzo ip del proxy con la relativa porta (via 127.0.0.1).
![]() |
#3 |
Senior Member
|
potresti spiegarti meglio?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Esistono in giro dei programmi che controllano lo stato della connessione dicendoti l' inidirzzo ip remoto al quale il tuo browser si connette e la porta utilizzata per la connessione. Windows usa il comando netstat -an per visualizzare lo stato della connessione.
Per controllare se si scarica usando un proxy : 1) Aprire una sessione di download usando il proxy 2) Aprire una shell dos 3) Digitare netstat -an 4) Controllare se l' ip remoto coincide con quello del proxy se l' ip è diverso allora non stai usando il proxy ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspetta un pò, mi escono due colonne una con indirizzo locale ed un'altra con quello esterno, in quello locale mi compare quello del provider e nell'altra colonna invece *:* sopra questi simboli sempre nella colonna indirizzo esterno quello del mio proxy, puoi aiutarmi ?!?! non ci capisco molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il comando netstat visualizza 4 colonne
1) colonna protocollo 2) colonna indirizzo locale 3) colonna indirizzo remoto 4) colonna stato Se ti compare *:* nella 3 colonna vuol dire che non si è stabilito nessun collegamento oppure che l' indirizzo ip non è stato risolto correttamente. Se nella 3 colonna ti compare l'ip del proxy vuol dire che stai scaricando i dati tramite proxy quindi anonimamente. Cqm usando un proxy per scaricare file non vuol dire essere anonimi al 100% perche' vieni sempre loggato dalla server che stai usando.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie sei stato molto chiaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.