|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Il miglior programma per fare un DEFRAG. Quale?
Ciao ragazzi.
Vorrei avere questo consiglio: facendo editing video vorrei sapere qual'è il miglior programma per effettuare la deframmentazione dei dischi che funzioni sia in win98se che in win2000. Grazie a tutti. Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora sono sulla buona strada
![]() Ho provato il defrag interno a windows e ho provato quello della Norton e mi sembra che quest'ultimo faccia molto meglio il lavoro di deframmentazione. Per chi usa Diskepeer cosa mi dice per il risultato finale? Ciao a tutti e buona domenica Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh, io uso il Diskeeper perché lo trovo molto più leggero e meno invasivo dei programmi Norton (che a suo tempo avevo provato) di questi tengo solo il cleansweep.
Alla fine Diskeeper ti dice quanti file frammentati ci sono rimasti (se ci sono) e spesso basta dare una pulita a mano a qualche cartella "dimenticata" per sistemare le cose perbenino. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Il miglior sistema per deframmentare , anche se puo sembrare estremo ...è quello di fare una immagine della partizione e poi sovrascriverla ......provare per credere.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
e poi diskkeeper lite è gratis!
comodissimo e utilissmo sopratutto per le partizioni NTFS.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per i preziosi consigli.
Buona domenica Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi avete invogliato, lo provo anhe io!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Io mi trovo benissimo con VoptXP.
![]() Consigliato a tutti! Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dove lo posso scaricare? a me diskeeper lite mi ha rotto, lo installo lo avvio e da problemi, n riesco a disinstallarlo, su win98 invece parte ma in automatico fa partire un'applicazione di windows strana, che palle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
VoptXP
scaricato installato e curato ![]() peccato che è solo in inglese. ora lo provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
VoptXP
scaricato installato e curato ![]() peccato che è solo in inglese. ora lo provo ![]() scusate ma è stato un doppio click ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
attenzione a quello che scrivi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
da dove li scarico sti programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Dublino
|
Quote:
da google ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Dublino
|
Quote:
se mi fanno moderatore comincio anch'io a dare la "pappa pronta" ![]() comunque, per la cronaca, su google ho inserito la parola "diskeeper" e il primo link della lista era quello della executive (la ditta che lo vende), il secondo rimandava direttamente alla pagina del download. Ovviamente si tratta della versione trial, se mi fanno amministratore addirittura potrei mandare in pvt i crack per i programmi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ci sto anche io, giuro che se divento moderatore posto link a palate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.