Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2002, 22:31   #1
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
ESTRAZIONE: Plextor che non rispetta la velocità con CDEX.

Impostato il CDEX per l'estrazione alla velocità minima (4x col Plextor 24x10x40x) mi estrae le tracce a velocità da primato: l'intero CD in un minuto scarso!!!

Ho provato con un disco di musica classica e con The Wall dei Pink Floyd.

Non ho installato stavolta (è la seconda installazione di WinXP) i software di gestione della casa.

Il sistema operativo è WinXP professional italiano. La precedente installazione era colla versione inglese e tutto fungeva.

Importante: mi sapete consigliare un software per l'estrazione alternativo al CDEX? Fate in fretta a rispondere che The Wall lo devo regalare Venerdì sera!!!
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2002, 09:39   #2
OSMIUM_modified
Bannato

Uno per volta per carità
Old 14-11-2002, 10:45   #3
pippocalo
Senior Member

L'Avatar di pippocalo

Città: Roma
da quanto dici

potrei dedurre che hai avuto problemi con i software specifici Plextor e XP.
E' un peccato perchè l'ultima versione dei plextools 1.16a è ECCEZIONALE. Attualmente imbattibile per l'estrazione audio ed appannaggio esclusivo dei possessori di Plextor.

Peccato perchè a me i plextools vanno benissimo sia in ambiente Win98SE sia in ambiente WinXP.

Contraolla di avere gli ASPI driver installati correttamente.

Ciao
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2002, 11:09   #4
OSMIUM_modified
Bannato

Pippocalo carissimo,
non mi sono spiegato forse: mi sembra d'aver capito che tu abbia inteso che i Plextools sono installati. Non è così. Stavolta non li ho installati. Mi è parso doveroso menzionarlo nel post.

Tuttavia l'idea degli ASPI è ottima: me ne ero dimenticato. Ma il problema è il reperimento di questi driver: avevo quelli di Adaptec che ora non mi si installano perchè non ho hardware o software Adaptec installati. Ho dei file zip autoestraenti che non ricordo da dove ho scaricato ma dopo aver decompresso il file relativo a XP e controllato coi Plextools (li ho installati 3 minuti fa non appena letto il tuo messaggio ) questi ultimi mi dicono che non ci sono ASPI driver installati (N/A è la risposta).

Mi pare inoltre di capire che per l'estrazione audio i Plextools sono superiori al CDEX e a qualsiasi altra utility.

Fammi sapere e grazie per le risposte.
Old 14-11-2002, 11:15   #5
OSMIUM_modified
Bannato

Al secondo tentativo ho installato correttamente gli ASPI (avevo fatto un errore).

Ora ho entrambi gli elementi: Plextools e ASPI.

Ti faccio sapere se il problema s'è risolto.

Ciao.
Old 14-11-2002, 11:56   #6
OSMIUM_modified
Bannato

Adesso il CDEX mi da un doppio errore all'installazione degli ASPI diriver per Win32...
Old 14-11-2002, 12:16   #7
OSMIUM_modified
Bannato

A questo punto ho installato i vecchi aggiornamenti. Non erano aggiornati come quelli che hanno sostituito ma adesso il CDEX parte regolarmente ma va ancora alla massima velocità.

Penso che avendo ora i Plextools l'unica cosa da fare sia settare la velocità manualmente al masterizzatore.

Ma quasi quasi se è vero che per l'estrazione i Plextools (io però ho la 1.9) sono lo stato dell'arte...

Allego anche l'elenco dei Driver in mio possesso...
Old 14-11-2002, 12:48   #8
pippocalo
Senior Member

L'Avatar di pippocalo

Città: Roma
Si

e sono usciti anche una serie di articoli:

http://www.cdfreaks.com/document.php3?Doc=89
questo è uno

che ne documentano la superiorità.

Se hai un hardware Plextor, sinceramente, non ci puoi rinunciare.
Hai 5 livelli diversi di accuratezza; vai dalla semplice rilettura fino ai tentativi di correzione basati sul singolo settore. Veramente un prodotto "particolare".

Per tutto ciò che non è Plextor uso Exact Audio Copy.

Ciao
pippocalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2002, 12:50   #9
OSMIUM_modified
Bannato

Ricevuto, grazie.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian