|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
framebuffer + dual head
ciao,
mi ha preso la fissa di vedere i divx per cui ho pensato ti attivare il supporto per il dual_head. ci sono riuscito (seguendo le dritte che vengono date su MPlayer) , ma ho riscontrato alcuni problemi: 1) il framebuffer mi funziona SOLO sulla prima console, quando passo alle altre il monitor va in protezione (ovvero si accendono tutte le lucette), mentre sul monitor vedo una serie di righe colorate 2) se sto sotto X, non vedo più il film sulla tv ![]() dovrebbe dipendere dal fatto che i driver che ho fanno solo clone e non permettono esecuzioni separate 3)ho scaricato i sorgenti della matrox ma fallisce l'imake ![]() Imakefile.c:38: Imake.tmpl: No such file or directory imake: Exit code 1. Stop. 4)non c'è modo di limitare la visualizzazione del divx alla singola console? ora praticamente quando vedo un divx me lo subisco su tutti i terminali ciao Arpeda
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
oggi ho continuato a combattere ma senza risultati
![]() tra i vari script di MPlayer c'è anche independ che dovrebbe permettere la visualizzazione di cose distinte tra i 2 monitor, ma non va ![]() effettivamente la tv fa più clone, ma non riesco a ridirigere il divx sulla tv, neanche usando l'opzione -fb di mplayer. anche a voi il film vi "intoppa" (si vede su tuttii terminali) tutte le console X compreso? ciao Arpeda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.