|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Il mio 1° vero OC!!!
CIao a tutti,
non riuscivo a OC il mio xp 1700+(agkga) che non è una serie fortunata ma ieri mi sono messo sotto e sono riuscito a raggiungere ad aria la freq di 1606MHz (146X11) stabili anche dopo 3 ore di UT 2003 (mio frat è il tester).Le temp non superano mai i 47° in full load Sto tentando di salire ancora. ora sto testando @1617 con 1,80V e Vmem2,72 tra poco posterò gli shot con la freq. Mi sento felicissimo visto che non avevo mai ottenuto risultati! la config del mio secondo pc: XP 1700+,ABIT KG7 LITE,256 DDR 266,IBM 40Gb, DISSY DRAGON ORB,plextor 12x10x32A. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ecco le immagini ma a 1617 (147*11)
sono molto contento... vorrei provare a prendere la volcano 7+ e le nanya 333 che ho nel pc con cui scrivo... ma non voglio toccare sto Thoro che mi ha dato problemi inizialmente... qualcuno a consigli per salire ancora? ora sono a 147*11 Vcore 1,80 Vmem 2,72 il resto si vede nell'immagine... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ooppppsss...
il file è troppo grosso... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Non mi pare un brutto risultato per un AGKGA ... il mio vecchio 1800+ arrivava a 1640 con 1.85 di vcore
Per le temperature non sei messo male ... ma se vuoi un consiglio prendi qualcosa di meglio del Dragon Orb (anche le tue orecchie ringrazieranno Posta le immagini così che si capisce meglio e occhio alla frequenza di PCI e AGP (leggo che hai un hdd IBM ... potrebbe aversene a male oltre certe frequenze di pci)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sono riuscito a salire ancora a 148 stabile ma nel 3dmark
le immagini presentavano difetti. sto cercando il modo di comprimere le immagini in modo da visualizzarle facilmente, i file zippati non mi vanno molto... al max li zippo e li metto su. ho anche un volcano 7+ ma è montato sull'altro pc sun un thoro 2200+. torno tra un paio d'ore e posto tutto. a dopo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.