|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
libero light
Consiglio spassionato: non fate infostrada, all'inizio tutto bene ma poi... caro buon vecchio 56k, lo rimpiangerete!!
Date retta cambiate aria, tipo tin.it Ciao
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: libero light
Quote:
![]() Mi hanno fregato due volte! andato bene x 3-4 mesi poi roba da addormentarsi ![]() X vedere qualcosa di simile ad una adsl mi devo alzare alle 6 della domenica mattina e per un paio d'ore va bene ![]() Scommetto che adesso tutti quelli che leggono il messaggio si connetteranno domenica mattina cosi perderò la banda anche in quel momento! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh amico mio, io la domenica mattina dormo...
![]() in questi giorni a me sta andando benissimo, ho finito tre film nell'ultima settimana quindi direi proprio che non posso lamentarmi. c'è stato un periodo di lentezza la settimana scorsa, ma ora si è ripreso. ormai lo abbiamo detto un sacco di volte, dipende dalla zona in cui ti trovi... e dalle mie parti va bene, punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() speriamo che dalle mie parti qualcuno cominci ad andare a dormire un pò prima la sera! ![]() bye
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
raga da qualle perti siete?sperro nella zona di colleferro funziona bene,aspeto da 3 setimane e ankora niente.quando tempo ci vorra per la attivaione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Io attualmente sono veramente fermo.......1k/sec ti sembra buono?? A Reggio Emilia liberolight fa veramente skifo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io sono mesi che non riesco a navigare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
spero che andra bene
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
poi una cosa, l'ho scoperta stamattina...
per ogni persona che abbonandosi dice di essere stata presentata da te e indica il tuo numero contratto fanno il 10% di sconto sul canone, quindi trovando 10 amici ci si può fare l'adsl gratis! inizierò a pubblicizzare libero ADSL, sarà difficile trovarne 10 ma fossero anche solo 2 o 3... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grande infowind!!!! Anch'io farò pubblicità!! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per la miseria, ne avrei approfittato prima!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vate aderire i vostri peggiori nemici !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
è mia convinzione che questi tipi di aziende siano bandite ....!!! Con la scusa di non garantire la Banda,....sono sempre in regola. L' Autority delle comunicazioni dovrebbe intervenire su questi abusi,..."pubblicità ingannevole" e condizioni capestro...... Noi di Libero@Sogno siamo in causa con Wind....presto si aprirà un'altra causa x SlowADSL........ Bye......... MâíÎÅñÐrë ® |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si ok le catene di S.Antonio mi stanno parecchio sulle balle...
ma insomma, qui io non devo fare nulla, se il mio amico scrive il mio codice contratto sul proprio mi becco lo sconto, dove sta al fregatura? io ormai ho aderito a canonezero, terrò ADSL di libero per un bel pezzo, quindi non ci vedo controindicazioni. probabilmente intendete dire che il servizio fa schifo e che quindi questo è solo uno dei tanti modi per convincere la gente ad abbonarsi, in questo caso posso essere d'accordo con voi (ma qui va bene). ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Clicca qui ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, dice connessione consigliata 64KB, velocità media 9Kbs.
tieni però conto che ho aperto winmx che si frega circa 12Kbs e non l'ho interrotto per ovvi motivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
i primi mesi va una scheggia ... dopo.... qua mi dice velocità media 4kb connessione consigliata 56k !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() vale un anno! quelli che convinci ad abbonarsi cerca di trovarli molto lontano dalla tua centrale di connessione oppure presto vedremo anche tuoi messaggi di ringraziamento per in-focaccia e liberocessolight bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.