|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Tempio Pausania
|
cluster dannegiati
volevo sapere se conoscete un prog. per recupero cluster hard disk toshiba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
i cluster danneggiati non li recuperi...appunto perche' sono danneggiati, se vuoi recuperare l'hd devi marchiare i cluster dann. come bad, il norton disk doctor lo fa in auto ma ci mette una vita, una volta trovato il primo e marchiato puoi chiudere il norton e da dos con un disk editor vai a cercare la parte marchiata come bad e al prolunghi per almeno 4mb poi provi a rilanciare da windows il norton e vedi se si inkioda ancora oppure no, se si blocca subito dopo i cluster marchiati bad devi ritornare in dos e prolungare la zona marchiata bad, nel caso incui invece si fermi piu' avanti ripeti la trafila dall'inizio
ciaoooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
X Ilmanu : il mio caso è leggermente divero .... vedi qui ..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=339934 In questo caso non posso neanche accedere al disco e ho bisogno di qualcosa da floppy ... lo scandisc del floppy di avvio di win 98 non ce la fà neanche a partire però ... hai qualche idea ?? Grazie Gyxx
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Trovata utility generica e fatto con successo il ripristino, hoppostato (Kilometricamente) il tutto sul mio thread di cui vi dò il lik
![]() ![]() ![]() Ciaps Gyxx http://forum.hwupgrade.it/showthread...41#post3803340
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.