Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2002, 18:08   #1
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
>>Assistenza EPOX???

>>il problema è il seguente, ho un problemino relativo alla mobo (trattato sul forum MB) che vedete in signa, funziona tutto perfettamente tranne che spesso mi si blocca il bios: a volte non fa il post e devo riavviare, oppure si impianta il bios mentre modifico delle opzioni!!! ...il tutto anche senza oc ed anche dopo aver provato riflashare il bios default 2815.

>>ho già chiamato il rivenditore e lunedì vado col pc a fargli vedere il tutto ...la mobo è da sostituire perchè le ho provate tutte e il problema persiste, volevo sapere come si comporta l'assistenza epox??? ...il rivenditore centra poco, assicuratosi che il problema c'è ed è reale dite che la sostituzione è immediata oppure ci vorranno mesi per accertamenti???

>>la mobo è intonsa e pensavo eventualemente di aggiungere una differenza e prendere la 8k5a3+ ...come features è migliore??? oppure è praticamente identica con un raid in più???

>>cmq vi prego di darmi delle dritte per chi ha già avuto esperienza di sto tipo!!!
Old 02-11-2002, 18:11   #2
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

>>potrei prendere la 8k9a2+ con il kt400 perchè ha qualche features in più per le mem, ma ha il vcore solo fino @2.0 e quindi la escludo!!!
Old 02-11-2002, 18:27   #3
Pola
La Moderatrice

L'Avatar di Pola

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
Non mi sembra un thread riguardante l'overclocking quindi lo sposto in Generale visto che parli del problema già in Motherboard.
Old 02-11-2002, 20:16   #4
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

>>chiedo scusa, ho aperto la discussione anche sul forum di oc visto che la mobo in questione è diffusamente utilizzata tra gli overclockers!!!

>>cmq credo di aver risolto il problema: ho smontato tutto ed ho reinserito con molta attenzione tutti i cavi, accertandomi soprattutto dei connettori ide e del floppy.

>>al momento il problema sembra risolto, non più blocchi ne strane schermate nel bios, e cmq se ho problemi contattero il mio rivenditore!!!

>>GRAZIE mi scuso ancora con i moderatori e soprattutto con gli utenti del forum che mi hanno dovuto sopportare!!!

>>...per evitare confusione chiedo, se possibile la chiusura della discussione ...sempre che non sia d'aiuto a qualcuno.
Old 02-11-2002, 22:15   #5
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
strano anche a me era capitato alla prima volta che l'avevo montata...sai cosa forse,ripeto forse è in floppy perchè ricordo che avevo due piedivi storti che non erano entrati e cosi' si era bloccata...penso!
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2002, 01:09   #6
Pana79
Senior Member

L'Avatar di Pana79

Quote:
Originariamente inviato da diafino
[b]strano anche a me era capitato alla prima volta che l'avevo montata...sai cosa forse,ripeto forse è in floppy perchè ricordo che avevo due piedivi storti che non erano entrati e cosi' si era bloccata...penso!
>>credo proprio sia quello il problema!!! ...dopotutto ho un floppy che avrà minimo 15anni

>>lunedì ne compro uno nuovo che forse è meglio!!! ...e compro pure i cavi rouded di serie!!!

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian