|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Domanda su Age of Empires II
ciao,
ho iniziato da poco a giocare a Age of Empires II ![]() ![]() io pensavo che costruendo le case, il limite della popolazione crescesse ma sembra proprio non essere cosí! :o Sono li che costruisco 50 case alla volta e il limite della popolazione é sempre 75, come é possibile?? ![]() Waiting for your reply, thanks in advance.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Re: Domanda su Age of Empires II
Quote:
Vai nelle opzioni e metto il massimo della popolazione che e 200 ometti,poi metti la massima estensione della mappa e le massime risorse. Ah questo punto imposta un livello medio se no si arrendono dopo che hai costruito 4 casette. Fatto cio inizia l'avventura ne avrai almeno per un 5 orette,nel frattempo accompagnati con qualche succo di frutta,qualche pacchetto di biscotti e cosi via,perchè age of empires2 e un gioco che chiede tanta calma e pazienza. Ciaooooooo By Dragon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao dragon,
ieri ho iniziato una missione alle 8 e ti giuro che ho guardato l'orologio ed erano le 2.30!!! ![]() ![]() grazie per la risposta, comunque io intendevo dire nelle campagne non nelle mappe casuali ![]() ciao and thanks!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Quando dopo varie ore parti all'attacco con il tuo esercito di 120-130 unita un vero spettacolo. Da più gusto dammi retta,la vera anima del gioco sono le mappe casuali. Ciaooooooooo By Dragon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bueno,
siccome me lo hai detto con tutto quello spirito ci provo subito!!! ![]() ![]() ciauuuuzzzz
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
tra le opzioni prima di una partita casuale c'è l'opzione per scegliere il limite di popolazione (max 200) . superato quello puoi pure fare un quartiere residenziale ma il limite è sempre quello...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
domanda: nessuno di voi a finito il gioco in modalitá campagna?
ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Certo che ci si diverte parecchio con le mappe casuali, ma a mio parere le campagne sono il vero divertimento, perche' ripercorri la storia, ti senti parte di essa e sei tu' a costruirla (nei limiti della storia appunto). Per quanto riguarda il limite della popolazione nelle campagne e' fisso, non lo puoi cambiare. Un consiglio, fai tutte le campagne, perche' ti divertirai ed imparerai parecchio sul gioco e qualcosa anche sulla storia ed gli eroi. Ciao Dimmy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.