Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2002, 11:21   #1
zullop
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Domanda su Age of Empires II

ciao,
ho iniziato da poco a giocare a Age of Empires II e mi sono posto una domanda siccome non riesco ad avere un esercito di 50.000 soldati...

io pensavo che costruendo le case, il limite della popolazione crescesse ma sembra proprio non essere cosí! :o

Sono li che costruisco 50 case alla volta e il limite della popolazione é sempre 75, come é possibile??

Waiting for your reply,
thanks in advance.
Old 02-11-2002, 11:33   #2
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Re: Domanda su Age of Empires II

Quote:
Originariamente inviato da zullop
[b]ciao,
ho iniziato da poco a giocare a Age of Empires II e mi sono posto una domanda siccome non riesco ad avere un esercito di 50.000 soldati...

io pensavo che costruendo le case, il limite della popolazione crescesse ma sembra proprio non essere cosí! :o

Sono li che costruisco 50 case alla volta e il limite della popolazione é sempre 75, come é possibile??

Waiting for your reply,
thanks in advance.
Io con age of empires2 giocavo sempre delle mappe casuali contro 3-4nemici per volta.
Vai nelle opzioni e metto il massimo della popolazione che e 200 ometti,poi metti la massima estensione della mappa e le massime risorse.
Ah questo punto imposta un livello medio se no si arrendono dopo che hai costruito 4 casette.
Fatto cio inizia l'avventura ne avrai almeno per un 5 orette,nel frattempo accompagnati con qualche succo di frutta,qualche pacchetto di biscotti e cosi via,perchè age of empires2 e un gioco che chiede tanta calma e pazienza.
Ciaooooooo
By Dragon
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2002, 11:37   #3
zullop
Senior Member

ciao dragon,
ieri ho iniziato una missione alle 8 e ti giuro che ho guardato l'orologio ed erano le 2.30!!!

grazie per la risposta, comunque io intendevo dire nelle campagne non nelle mappe casuali

ciao and thanks!
Old 02-11-2002, 11:42   #4
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da zullop
[b]ciao dragon,
ieri ho iniziato una missione alle 8 e ti giuro che ho guardato l'orologio ed erano le 2.30!!!

grazie per la risposta, comunque io intendevo dire nelle campagne non nelle mappe casuali

ciao and thanks!
Ah allora nn so che dirti,le campagne sono una palla,dammi retta fatti una bella mappa casuale con tutto al massimo e con 3-4 nemici vedrai che divertimento.
Quando dopo varie ore parti all'attacco con il tuo esercito di 120-130 unita un vero spettacolo.
Da più gusto dammi retta,la vera anima del gioco sono le mappe casuali.
Ciaooooooooo
By Dragon
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2002, 11:44   #5
zullop
Senior Member

bueno,
siccome me lo hai detto con tutto quello spirito ci provo subito!!!

ciauuuuzzzz
Old 02-11-2002, 12:01   #6
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
tra le opzioni prima di una partita casuale c'è l'opzione per scegliere il limite di popolazione (max 200) . superato quello puoi pure fare un quartiere residenziale ma il limite è sempre quello...
Old 02-11-2002, 12:02   #7
zullop
Senior Member

domanda: nessuno di voi a finito il gioco in modalitá campagna?

ciao
Old 02-11-2002, 12:10   #8
dimmy
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
[b]
Ah allora nn so che dirti,le campagne sono una palla...

Certo che ci si diverte parecchio con le mappe casuali, ma a mio parere le campagne sono il vero divertimento, perche' ripercorri la storia, ti senti parte di essa e sei tu' a costruirla (nei limiti della storia appunto).

Per quanto riguarda il limite della popolazione nelle campagne e' fisso, non lo puoi cambiare.
Un consiglio, fai tutte le campagne, perche' ti divertirai ed imparerai parecchio sul gioco e qualcosa anche sulla storia ed gli eroi.

Ciao
Dimmy
dimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian